Schede audio / Asus

XONAR U5

Codice articolo produttore
90YB00FB-M0UC00
79,04 €
3 PZ in continuo riassortimento
SKU
EWC-XONAR-U5

Una soluzione audio compatta per un sonoro incredibile
Xonar U5
è una scheda audio compatta 5.1 canali USB progettata per fornire ai giocatori un audio di alta qualità per giochi, musica e film. Questa scheda ricalca le orme della pluripremiata Xonar U7 – fornendo un sonoro puro e potente tramite le cuffie e producendo un forte impatto audio più dettagliato rispetto a quello delle schede audio integrate su MB. La Xonar U5 non possiede nessuna fonte di alimentazione esterna e si collega al PC tramite USB, consentendo istantaneamente il plug-in senza dover aprire il case del PC.

Controllo completo del vostro audio con Sonic Studio
Xonar U5 viene fornita con la suite software Sonic Studio che vi permette un controllo completo su ogni impostazione audio dall'equalizzazione (EQ) al bilanciamento degli altoparlanti 5.1. Sonic Studio tramite un'unica pagina di navigazione vi mette tutto a disposizione in un sol colpo e grazie all'interfaccia point-and-click vi consente di pre-impostare profili audio per soddisfare ogni esigenza audio.

Incredibile riduzione del rumore ingresso e voce perfetta
A differenza di numerose tecnologie di riduzione del rumore che si affidano alla cancellazione del rumore di fase inversa, la tecnologia Perfect Voice di Xonar U5 utilizza algoritmi avanzati per separare il rumore ambientale dal parlato. Il risultato è un comunicazione con voce cristallina che può essere sentita anche in ambienti di gioco rumorosi.

Godetevi la potente qualità audio con un dispositivo compatto e portatile
La compatto e leggera Xonar U5 offre una qualità audio di 192KHz/24, 104dB di rapporto di segnale-rumore (SNR) e surround a 5.1 canali per una vera uscita ad alta definizione con qualità costante attraverso tutti i canali surround. Un grande audio con una scheda audio così piccola!

Esalta ogni dettaglio sonoro grazie all'amplificatore per cuffie integrato!
Xonar U5 include un amplificatore per cuffie fino a 150 ohm impedenza — per poter collegare cuffie gaming di elevata potenza e dettaglio sonoro adatte al gioco!

Controllo dedicati per microfono e volume master
I controlli dedicati consentono di ottimizzare le impostazioni audio senza interrompere il gioco – è possibile regolare rapidamente volumi master e microfono senza mettere in pausa. Il controllo del volume master si sdoppia anche come un commutatore istantaneo tra uscita cuffie e altoparlanti con un semplice click.

Accessori

  • Telecomando No

Generale

  • Canali 5
  • Interfaccia USB

Ingressi scheda

  • Ingresso MIDI Out

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL