Monitor desktop / Asus

ROG STRIX 34 UWQHD 180HZ

Codice articolo produttore
90LM06V0-B01A70
1.081,65 €
1 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
34,14 ''
Rapporto d'aspetto:
21:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS (In-Plane Switching)
Nr. porte HDMI:
1
Risoluzione massima orizzontale:
3440 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Gaming:
SKU
EWC-XG349C

ROG Strix XG349C Gaming Monitor – 34 pollici UWQHD (3440 x 1440), overclockabile 180Hz (oltre 144Hz), 1ms (GTG), Extreme Low Motion Blur Sync, USB Type-C, 135% sRGB, compatibile con G-Sync*, DisplayHDR™ 400


Monitor da gioco HDR UWQHD (3440 x 1440) da 34 pollici con frequenza di aggiornamento ultraveloce di 180 Hz (overclocking) progettato per i giocatori professionisti e un gameplay coinvolgente


La tecnologia ASUS Fast IPS consente un tempo di risposta di 1 ms (GTG) per immagini di gioco nitide con frame rate elevati


La tecnologia ASUS Extreme Low Motion Blur Sync (ELMB SYNC) abilita ELMB insieme a G-SYNC Compatible, eliminando ghosting e tearing per immagini di gioco nitide con frame rate elevati.


La tecnologia High Dynamic Range (HDR) con gamma cromatica professionale offre contrasto e prestazioni cromatiche conformi alla certificazione DisplayHDR™ 400


L'hub USB Type-C supporta la trasmissione video nel segnale DisplayPort; può fungere da hub USB, il che significa che puoi collegare il tuo dispositivo alle tue periferiche cablate con una configurazione senza ingombri


Compatibile con G-SYNC, offre un'esperienza di gioco fluida e senza strappi abilitando VRR (frequenza di aggiornamento variabile) per impostazione predefinita

Generale

  • Colore principale Nero
  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Alimentatore N.D.
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 34.14 ''
  • Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
  • Risoluzione massima orizzontale 3440 px
  • Frequenza ottimale 180 HZ
  • Frequenza massima 180 HZ
  • Rapporto d'aspetto 21:9
  • Tempo di risposta 1 ms
  • Luminosità 400 cd/m²
  • Dot pitch 0.23 mm
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Monitor Curvo
  • Touch Screen No
  • Antiriflesso
  • HDR

Audio

  • Multimediale
  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 2 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Porta USB 3.1 - Type C
  • Nr. porte USB 2
  • Nr. porte Thunderbolt 0

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa No
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)

Consumi

  • Durata esercizio media 0 h

Dimensioni

  • Altezza 51.1 Cm
  • Larghezza 81.5 Cm
  • Profondità 27.9 Cm
  • Peso 9.2 Kg

Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 13.4 kg
  • Lato A 88.7 cm
  • Lato B 46.9 cm
  • Lato C 32.9 cm

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL