Monitor desktop / Asus

ROG Strix XG279Q-W

Codice articolo produttore
90LM05D4-B01370
471,39 € Iva Escl.
10 PZ in continuo riassortimento
 
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
27 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS LED
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
2560 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
SKU
EWC-XG279Q-W

Monitor Gaming ROG Strix XG279Q-W HDR - 27 pollici WQHD (2560 x 1440), IPS Veloce, overcloccabile a 170Hz (oltre 144Hz), 1ms (GTG), ELMB SYNC, G-SYNC Compatibile, DisplayHDR™ 400

  • Monitor gaming da 27 pollici WQHD (2560 x 1440) Fast IPS 27 pollici con frequenza di aggiornamento ultraveloce a 170*Hz, progettato per i giocatori professionisti e per un gioco coinvolgente
  • La tecnologia ASUS FastIPS consente un tempo di risposta di 1 ms (GTG) per immagini di gioco nitide con frame rate elevati.
  • Certificata come G-SYNC Compatibile, offre un'esperienza di gioco senza soluzione di continuità e senza strappi grazie all'abilitazione del VRR (variable refresh rate) di default.
  • La tecnologia ASUS Extreme Low Motion Blur Sync (ELMB SYNC) consente di utilizzare ELMB insieme a G-SYNC Compatible, eliminando ghosting e tearing per immagini di gioco nitide con frame rate elevati.
  • La tecnologia High Dynamic Range (HDR) con gamma cromatica professionale offre contrasto e prestazioni cromatiche conformi alla gamma cromatica DCI-P3 95% e alla certificazione DisplayHDR™ 400

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 2560 px
  • Frequenza ottimale 170 Hz
  • Frequenza massima 170 Hz
  • Tempo di risposta 1 ms
  • Luminosità 400 cd/m²
  • Dot pitch 0 mm
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Tecnologia pannello IPS LED
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Touch Screen No

Audio

  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 4 W
  • Multimediale

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 3
  • Porta USB 3.1 - Type C No

Generale

  • Inclinazione range (da) 20 °
  • Inclinazione range (a) 5 °
  • Regolazione altezza max 120 mm
  • Colore principale Bianco
  • Alimentatore ESTERNO
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole No

Consumi

  • Durata esercizio media 0 hr

Dimensioni

  • Altezza 33.35 cm
  • Larghezza 59.6 cm
  • Profondità 0 cm
  • Peso 7 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa
  • Staffa nella confezione No

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL