Notebook / Asus

Asus Laptop X515FA

Codice articolo produttore
90NB0W02-M00680
493,90 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Core i3
RAM:
8 gb
Dimensione Dischi:
256 gb
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 10
Modello del processore:
i3-10110U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-X515FA-BR044R

ASUS LAPTOP X515FA

Facile da portare con sé. Produttività senza sforzo.
Uno dei più piccoli computer portatili da 15 pollici completi al mondo

Sia per il lavoro che per il gioco, ASUS X515 è il portatile entry-level che offre prestazioni potenti e immagini coinvolgenti. Il suo display NanoEdge vanta ampi angoli di visualizzazione a 178° e un rivestimento opaco anti-riflesso per un'esperienza davvero coinvolgente. All'interno, è alimentato da un processore fino a Intel® Core™ i5 con 8 GB di RAM.

Ottenere una visione più ampia del mondo
Il display NanoEdge offre all'ASUS X515 una vasta area di schermo per un'esperienza visiva coinvolgente sia per lavorare che per giocare. Il suo ampio pannello FHD dispone di un rivestimento anti-riflesso per ridurre le distrazioni indesiderate provenienti da fastidiosi bagliori e riflessi, in modo da poter veramente concentrarsi su ciò che è di fronte a voi.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 36.02 cm
  • Peso senza imballaggio 1.8 kg
  • Profondità 23.49 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 2666 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 8 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Connessioni

  • Bluetooth Versione 4.1
  • Porte USB 2.0 High Speed Type-A 2
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 1
  • N° totale porte USB 4
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) 802.11ac
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni
    • 1x HDMI 1.4
    • 1x 3.5mm Combo Audio Jack
    • 1x DC-in
    • 1x USB 3.2 Gen 1 Type-A
    • 1x USB 3.2 Gen 1 Type-C
    • 2x USB 2.0 Type-A

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Luminosità 200 nit
  • Risoluzione (Sigla) HD (1366x768)
  • Tecnologia del monitor LED
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica UHD Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 2
  • Caratteristiche Specifiche

    37WHrs

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico
  • Tastiera retroilluminata No

Processore

  • Velocità standard del processore 2.1 GHz
  • Velocità massima del processore 4.1 GHz
  • Modello del processore i3-10110U
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i3

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 10
  • Versione S.O. Professional

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Alloggiamento per cavo di sicurezza

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata

Audio

  • Microfono Integrato

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL