Cuffie e auricolari / Sony

WHXB910NB.CE7

Codice articolo produttore
WHXB910NB.CE7
189,20 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
1 x Jack 2,5mm
Alimentazione:
USB
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-WHXB910NB.CE7

esta fedele alla tua musica. Con bassi eccezionali ed eliminazione del rumore migliorata, le nostre cuffie WH-XB910N ricreano l’atmosfera di un festival o di una discoteca.

Dai uno sguardo alle cuffie WH-XB910N

EXTRA BASS™ per un sound incredibilmente potente e profondo

Le cuffie con eliminazione del rumore WH-XB910N migliorano tutte le frequenze basse per suoni eccezionali. Il condotto dedicato ai bassi sui padiglioni delle cuffie e la maggiore tenuta d’aria tra i driver e i timpani assicurano ritmi precisi e potenti che danno corpo a ogni brano. Al tempo stesso, l’elevata nitidezza garantita anche alle parti vocali offre un’esperienza di ascolto straordinariamente intensa e completa.

Vero piacere per le orecchie senza rumori

Grazie alla tecnologia Dual Noise Sensor, WH-XB910N porta l'eliminazione digitale del rumore a un livello superiore. Ora puoi davvero isolarti dal mondo che ti circonda e goderti la tua musica in tutta tranquillità.

Cuffie WH-XB910N in nero, su un tavolo accanto a un caffè e uno smartphone

Nitidezza assoluta per le chiamate

Grazie alla tecnologia Precise Voice Pickup che combina due microfoni integrati e un sistema di elaborazione del segnale audio, WH-XB910N assicura una qualità della voce ultra nitida.

Più potenza alla tua musica preferita

Quando una sorgente musicale originale è compressa, gli elementi ad alta frequenza che aggiungono ricchezza e dettagli vanno persi. Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) li ripristina per un audio di alta qualità ancora più simile alla registrazione originale.




Suono personalizzato

Personalizza l'audio in base alle tue preferenze. Scegli tra vari preset per abbinare la qualità audio al genere di musica che ascolti. Oppure, crea e salva i tuoi preset usando la funzione Equalizzazione personalizzata di Sony¦Headphones Connect.

Esplora l'app
Logo Sony | Headphones Connect
Suono ambiente più naturale
Con due microfoni per feedforward e feedback, WH-XB910N acquisisce una maggiore quantità di suono ambientale. Goditi un'esperienza di ascolto naturale rimanendo sempre connesso al tuo ambiente. Puoi persino regolare il suono ambiente con l'app Sony | Headphones Connect per eliminare il rumore.


Si adatta automaticamente a qualsiasi attività

Il controllo del suono adattivo è una funzione smart che rileva la situazione e modifica le impostazioni del suono ambiente per creare l’esperienza di ascolto ideale.

Mappa delle strade che mostra i marcatori di posizione per casa, scuola e ufficio

Registrazione dei tuoi luoghi preferiti

Nel tempo, il sistema riconosce i luoghi frequentati più spesso, ad esempio l’ufficio, la palestra o il bar preferito, e personalizza il suono in base all'ambiente.

Icona durata della batteria da 30 ore e ricarica rapida 10 minuti/4,5 ore

Ascolta tutto il giorno e ricarica in pochi minuti

Con durata della batteria fino a 30 ore3, avrai tutta l'autonomia necessaria per i tuoi viaggi e concerti. Se sei di fretta, la ricarica rapida di 10 minuti ti assicura 4,5 ore di riproduzione extra con l'adattatore c.a. opzionale.

I comandi sulla punta delle dita

Cambia traccia, regola il volume o gestisci le chiamate toccando e sfiorando il pannello touch sulla parte laterale delle cuffie. Devi sentire una voce o un suono? Basta mettere la mano sul padiglione per abbassare il volume e ascoltare i suoni ambientali.

Comandi tattili sull'auricolare destro delle cuffie WH-XB910N



Compatibile con Assistente Google e Alexa
Connettiti a intrattenimento, amici, informazioni, notifiche, musica, promemoria e a tante altre funzioni. Puoi anche attivare Alexa dicendo "Alexa".

Icona Fast Pair

Trova gli auricolari con Fast Pair

Fast Pair rende semplice l'associazione delle cuffie ai dispositivi Android™. Con un semplice tocco, le cuffie WH-XB910N consentono una rapida associazione Bluetooth® con i dispositivi Android™. Puoi ritrovare facilmente le cuffie facendole squillare o controllando l'ultima posizione nota sullo smartphone. Riceverai anche una notifica quando la batteria è quasi scarica, in modo da sapere quando è il momento di ricaricarle.


Icona Swift Pair
Connetti il tuo PC con Swift Pair

Swift Pair consente di associare le cuffie WH-XB910N a un computer Windows 10 con Bluetooth®. Quando è selezionata la modalità di associazione, sui dispositivi Windows 10 nelle vicinanze viene visualizzata una guida a comparsa per l'associazione.


Passa con facilità da un dispositivo all'altro

Per maggiore comodità, le cuffie WH-XB910N con connessione multipoint possono essere associate con due dispositivi Bluetooth® contemporaneamente. Quando arriva una chiamata, le cuffie riconoscono lo smartphone e si collegano automaticamente a esso. Il sistema consente poi di passare in modo rapido da un dispositivo all’altro con il solo tocco di un pulsante.

Così comode che dimenticherai di indossarle
Una vestibilità perfetta assicura dispersioni minime

Regola l'archetto a scorrimento per trovare la vestibilità ideale e goderti ore di ascolto in totale comfort. La musica rimane dentro e il rumore rimane fuori per un'esperienza acustica eccezionale.

Musica e comfort per tutta la giornata
Le cuffie WH-XB910N sono dotate di morbidi padiglioni ovali, così non avrai mai bisogno di fare una pausa dai tuoi film, musica e programmi TV preferiti. I comodi materiali in pelle sintetica e uretano si combinano con la struttura e le dimensioni ottimali del padiglione per una vestibilità eccezionale.

Cuffie WH-XB910N in nero, piegate

Design pieghevole all’insegna della praticità

I cuscinetti ruotano verso l'interno per chiudersi perfettamente nella custodia compatta.

Cuffie WH-XB910N in nero, nella custodia con coperchio aperto

Custodia per massima comodità di viaggio

La custodia in dotazione è resistente e include un cavo per l'ascolto cablato.

Massima immersione. Massimo realismo.
Il suono arriva da ogni direzione, così realistico che sembra di stare a un live o a una registrazione in studio. Con 360 Reality Audio, la musica è più coinvolgente e realistica che mai. Queste cuffie offrono 360 Reality Audio.

Scopri di più su 360 Reality Audio

Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 48 Ohm
  • Sensibilità 96 dB
  • Risposta in frequenza 7 - 24.000 Hz
  • Compatibile con Smartphone e tablet
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling
  • Ascolto musica

Caratteristiche fisiche

  • Peso 252 gr
  • Tonalità colore Nero
  • Tipologia Cuffie senza filo
  • Fattore di forma Circumaurali (Over-Ear Headphones)
  • Microfono incorporato

Connettività

  • Portata massima 10 m
  • Potenza connettore in ingresso 0 W
  • Tipo di connettore in ingresso 1 x Jack 2,5mm
  • Tecnologia di connessione Bluetooth / NFC
  • Alimentazione USB

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL