Cuffie e auricolari / Sony

WHULT900NB.CE7

Codice articolo produttore
WHULT900NB.CE7
173,12 €
15 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
Bluetooth
Alimentazione:
Batteria interna
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-WHULT900NB.CE7

Potenza audio. A modo tuo.

ULT WEAR
Dotate di bassi straordinari e tecnologia Noise Cancelling ottimizzata, le nostre nuove cuffie ULT WEAR ricreano l'atmosfera dei concerti o dei club che preferisci, ovunque.


Bassi potenti per il massimo piacere nell'ascolto
Ascolta la musica come se fossi in prima fila a un concerto e vivi l'ascolto al massimo con la serie ULT POWER SOUND. Pensata per gli amanti della musica, produce suoni potenti e profondi in cui puoi sentire ogni beat. Preparati a sentire i bassi.


Scopri il tuo paradiso musicale
Premi il pulsante ULT per ottenere un suono potente, grazie al driver innovativo da 40 mm e al processore integrato V1. L'audio di alta qualità, potente e preciso offre un'esperienza quanto più vicina alla registrazione originale.


Sprigiona la potenza. Solo tu e la tua musica.
Grazie alla tecnologia Dual Noise Sensor e al processore integrato V1, le cuffie ULT WEAR portano il Digital Noise Cancelling a un livello superiore. Ora puoi davvero isolarti dal mondo e regalarti un party tutto per te: sarai solo tu con la tua musica.


Audio superlativo, design raffinato
Le cuffie ULT WEAR si adattano al tuo stile. Eleganti, confortevoli e pensate per un audio potente e di alta qualità


Progettate per muoversi con te
Le cuffie ULT WEAR sono la sintesi di funzionalità e forma. Un sensore interrompe la musica quando togli le cuffie e riprende la riproduzione quando le indossi di nuovo, mentre il Bluetooth® si associa a due dispositivi contemporaneamente. L'ideale per l'uso quotidiano.




Caratteristiche fisiche

  • Tonalità colore Nero
  • Microfono incorporato
  • Peso 255 gr
  • Tipologia Cuffie senza filo
  • Fattore di forma Sovraurali (On-Ear Headphones)

Connettività

  • Tipo di connettore in ingresso Bluetooth
  • Portata massima 10 m
  • Alimentazione Batteria interna
  • Potenza connettore in ingresso 0 W

Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 32 Ohm
  • Risposta in frequenza 5 - 20.000 HZ
  • Sensibilità 110 dB
  • Compatibile con telefono cellulare/smartphone , PC/notebook , tablet
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling
  • Ascolto musica

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL