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Web-cam / Dell Technologies
Webcam Dell UltraSharp WB7022
- Risoluzione video orizzontale:
- 3840 pixel
- Risoluzione video verticale:
- 2140 px
- Risoluzione video in fps:
- 30 fps
- Zoom digitale:
- 5 x
- CCD:
- Sì
- COLORE primario:
- Nero
- Interfaccia:
- usb
Webcam Dell UltraSharp?
Scopri la migliore qualità dell'immagine della sua classe con la webcam 4K più intelligente al mondo.
La prima webcam HDR 4K di Dell offre qualità video professionale, nitida e luminosa. È dotata di ampio sensore CMOS Sony STARVIS™ 4K che acquisisce più luce per garantire nitidezza dei video cristallina, vivida e vivace ovunque ti trovi, offrendo la migliore qualità dell'immagine nella sua categoria. L'elaborazione avanzata del segnale di immagine all'interno della webcam ottimizza l'esperienza visiva. Con HDR a sovrapposizione digitale, la webcam garantisce una qualità dell'immagine superiore in ambienti di illuminazione estremi, mentre la riduzione della distorsione del video elimina automaticamente le immagini sgranate in condizioni di scarsa luminosità. Il framing automatico IA ti mantiene al centro dello schermo
Grazie al software Dell Peripheral Manager* personalizzi la webcam in modo flessibile in funzione delle tue esigenze. L'intuitiva interfaccia utente facile da utilizzare ottimizza la luminosità, la nitidezza, il contrasto e la saturazione, esegue lo zoom digitale, la messa a fuoco automatico e seleziona il campo di visione desiderato con le opzioni da 65°, 78° e 90°.
Realizzata in alluminio di qualità e con finiture metalliche lisce, la webcam Dell UltraSharp è concepita per essere discreta e accattivante. Ottieni visione senza ostacoli sul tuo monitor praticamente senza bordi, anche quando monti la webcam su di esso.
Quando ti avvicini alla webcam, Dell ExpressSign-in riattiva il notebook dalla modalità di sospensione e ti consente di accedere con il riconoscimento del volto di Windows Hello. Il tappo dell'otturatore per la privacy protegge la tua riservatezza e anche l'obiettivo quando non è in uso. In alternativa, assicurali magneticamente sul retro del corpo cilindrico della webcam. Certificata per Microsoft Teams e Zoom e compatibile con altre piattaforme UC leader, la webcam UltraSharp funziona perfettamente con diverse applicazioni.
Incluso nella confezione
- Manuale Sì
Video capture
- Risoluzione video orizzontale 3840 pixel
- Risoluzione video in fps 30 fps
- Risoluzione video verticale 2140 px
- Zoom digitale 5 x
Fotocamera
- CCD Sì
Generale
- Interfaccia usb
- COLORE primario Nero
- Aggancio schermo notebook Sì
Funzionalita'
- Microfono No
- Altre caratteristiche
Risoluzione/FPS
4K UHD/24, 30
Full HD/24, 30, 60
HD/24, 30, 60Correzione automatica della luce
(1) HDR a sovrapposizione digitale (DOL) avanzato
(2) Riduzione della distorsione del video (3D + 2D)
• Riduzione temporale della distorsione (3DNR)
• Riduzione della distorsione spaziale (2DNR)Software e supporto
Dell Peripheral Manager for Windows OS
Dell Display Manager for Mac OSSistemi operativi supportati
Win11/10 a 64 bit
Mac OS
Sistemi operativi compatibili
- Windows XP e precedenti No
- Windows 7 No
- Windows 8 No
- MAC OS El Capitan Sì
- Windows 10 Sì
- MAC OS Yosemite Sì
- MAC OS Mavericks Sì
- MAC OS Mountain Lion o precedenti Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.