Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Web-cam / Dell Technologies
Webcam Dell - WB3023
- Risoluzione video orizzontale:
- 2048 pixel
- Risoluzione video verticale:
- 1080 px
- Risoluzione video in fps:
- 30 fps
- Zoom digitale:
- 4 x
- CCD:
- No
- COLORE primario:
- Nero
- Interfaccia:
- usb
Webcam Dell - WB3023
Collabora in assoluta tranquillità con questa webcam QHD da 2K, fondamentale per l'uso quotidiano.
Immagini perfette
Prova la vividezza e la nitidezza delle immagini garantite da questa fotocamera QHD 2K a 1440p con sensore Sony image sensor.
Autenticamente tu
Ottieni colori realistici con HDR (High Dynamic Range) nella maggior parte delle condizioni di illuminazione.
I tratti del viso sono ben visibili grazie alla funzione Esposizione automatica per riconoscimento del volto (FDAE) che uniforma l'illuminazione.
Ottieni immagini nitide anche in condizioni di bassa luminosità, con riduzione temporale (3D) e spaziale (2D) della distorsione che elimina la granularità e l'effetto mosso.
Fai sentire la tua voce
Comunica in modo chiaro, indipendentemente da ciò che succede intorno a te grazie al microfono integrato con riduzione della distorsione.
Regola la tua vista
Proteggi la tua privacy con l'apposito otturatore integrato da usare quando la webcam non è in uso.
Personalizza le tue impostazioni
-Il software Dell Peripheral Manageroffre un'ampia gamma di impostazioni predefinite e funzionalità personalizzabili come HDR e Campo di visione che si possono regolare in base alle proprie preferenze.
Decidi quanti elementi dell'ambiente circostante includere nell’inquadratura utilizzando le funzioni di rotazione laterale e inclinazione, nonché il campo di visione regolabile (65°, 78°).
Incluso nella confezione
- Manuale Sì
Video capture
- Risoluzione video orizzontale 2048 pixel
- Risoluzione video in fps 30 fps
- Risoluzione video verticale 1080 px
- Zoom digitale 4 x
Fotocamera
- CCD No
Generale
- Interfaccia usb
- COLORE primario Nero
- Aggancio schermo notebook Sì
Funzionalita'
- Microfono Sì
Sistemi operativi compatibili
- Windows XP e precedenti No
- Windows 7 No
- Windows 8 No
- MAC OS El Capitan Sì
- Windows 10 Sì
- MAC OS Yosemite Sì
- MAC OS Mavericks Sì
- MAC OS Mountain Lion o precedenti Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.