Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Monitor desktop / Asus
VP228HE
- Lunghezza diagonale (polliciaggio):
- 21.5 ''
- Rapporto d'aspetto:
- 16:9
- Touch Screen:
- No
- Tecnologia pannello:
- TN (Twisted Nematic)
- Nr. porte HDMI:
- 1
- Risoluzione massima orizzontale:
- 1920 px
- Regolazione Altezza:
- No
- Funzione Pivot:
- No
- Gaming:
- Sì
VP228HE tempo di risposta di 1ms
- 21.5 " Full HD con 1ms ( GTG ) di tempo di risposta, per eliminare le immagini fantasma e traccianti, per consentire una riproduzione video più fluida
- ASUS-exclusive GamePlus fornisce la funzione Crosshair e Timer per una migliore esperienza di gioco
- Ampia connettività con le porte HDMI e D-sub porte.
- Altoparlanti stereo da 1,5 Watt.
Qualità d'immagine superiore e design classico
Rapporto di contrasto 100.000.000:1, ASUS-exclusive SplendidPlus e tecnologia VivdPixel sono state migliorate per ottenere un ulteriore miglioramento nella qualità dell'immagine e del colore. VP228HE ha un profilo sottile che ne esalta lo stile senza compromettere stabilità e durata.
100,000,000:1 ASUS Smart Contrast Ratio
Aumenta dinamicamente il contrasto del display regolando l'intensità della retroilluminazione per ottenere il nero più scuro e il bianco più brillante per garantire immagini realistiche.
ASUS-exclusive GamePlus Technology
ASUS VP228HE presenta ASUS-exclusive GamePlus hotkey con funzioni di mirino e timer. I giocatori possono scegliere quattro diversi tipi mirino in funzione dell'ambiente di gioco; mentre il secondo permette ai giocatori di avere sempre consapevolezza del tempo trascorso durante i giochi di strategia. Questi strumenti consentono ai giocatori di praticare e migliorare le loro abilità di gioco
ASUS-exclusive SplendidPlus Technologies
Questo monitor innalza il livello qualitativo, incorporando tecnologie ASUS per darvi un'esperienza visiva veramente viva. Il VP228HE infatti presenta la nuova tecnologia SplendidPlus ™ Video Intelligence che ottimizza i video e le immagini migliorando la luminosità del colore, contrasto e nitidezza. SplendidPlus ™ presenta due nuove modalità - Lettura e Ambiente Scuro - in aggiunta al Paesaggio , standard , Theater, sRGB , e modalità notte. Low-blue Light e la tecnologia Flicker-free - riducono lo sforzo dei vostri occhi dopo lunghi periodi.
Greener Materials
Materiali ecologici Pannello LED tipo Mercury-free con scheda realizzata con almeno l'80% di materiali reciclati
Imballaggio di tipo Slim-flat per ridurre i costi di trasporto e l'impatto ambientale
Schermo
- Lunghezza diagonale (polliciaggio) 21.5 ''
- Risoluzione massima orizzontale 1920 px
- Frequenza ottimale 75 Hz
- Frequenza massima 80 Hz
- Tempo di risposta 1 ms
- Luminosità 200 cd/m²
- Dot pitch 0.25 mm
- Angolo di visione orizzontale 90 °
- Angolo di visione verticale 65 °
- Contrasto standard 600 :1
- Risoluzione massima verticale 1080 px
- Contrasto dinamico 100000000 :1
- Tecnologia pannello TN (Twisted Nematic)
- Rapporto d'aspetto 16:9
- Touch Screen No
Audio
- Nr. altoparlanti 2
- Potenza 1.5 W
- Multimediale Sì
Connessioni
- Nr. porte VGA 1
- Nr. porte DVI 0
- Nr. porte HDMI 1
- Nr. porte Ethernet 0
- Nr. porte DisplayPort 0
- Nr. porte USB 0
- Porta USB 3.1 - Type C No
Generale
- Inclinazione range (da) -5 °
- Inclinazione range (a) 20 °
- Colore principale Nero
- Alimentatore INTERNO
- Webcam Integrata No
- Funzione Pivot No
- Regolazione Altezza No
- Piano girevole No
- Contenuto della confezione VGA cablepower cordQuick start guideHDMI cableWarranty Card
Consumi
- Durata esercizio media 90000 h
- Potenza assorbita in esercizio 21.1 W
- Potenza assorbita 0.5 W
Dimensioni
- Altezza 30.9 cm
- Larghezza 51.3 cm
- Profondità 5.21 cm
- Peso 3.5 kg
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
- Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
- Supporto montaggio vesa Sì
Soluzioni
- Gaming Sì
- Medicale Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.