Monitor desktop / Asus

TUF Gaming VG32AQA1A Gaming

Codice articolo produttore
90LM07L0-B02370
264,35 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
31.5 in
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
VA (Vertical Alignment)
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
2560 px
Regolazione Altezza:
No
Funzione Pivot:
No
Gaming:
SKU
EWC-VG32AQA1A

TUF Gaming VG32AQA1A Gaming Monitor - 31,5 pollici WQHD (2560 x 1440), Overclock a 170Hz (sopra 144Hz), Extreme Low Motion Blur™, Freesync Premium™, 1ms (MPRT), Shadow Boost, HDR, DisplayWidget Lite

Monitor da gioco WQHD (31 x 5) da 2560,1440 pollici con frequenza di aggiornamento overcloccata a 170 Hz progettato per i giocatori professionisti e un gameplay coinvolgente

Tempo di risposta di 1ms (MPRT) per un gameplay fluido e tecnologia ASUS Extreme Low Motion Blur (ELMB ™) per ridurre ulteriormente ghosting e motion blur

FreeSync Premium offre un'esperienza di gioco senza interruzioni e senza strappi abilitando VRR (frequenza di aggiornamento variabile) per impostazione predefinita

La tecnologia High Dynamic Range (HDR) supporta il formato HDR-10 per migliorare le aree chiare e scure

Supporta sia Adaptive-Sync con schede grafiche NVIDIA GeForce* che Freesync™ Premium con schede grafiche AMD. *Compatibile con NVIDIA GeForce GTX serie 10, GTX serie 16, RTX serie 20 e schede grafiche più recenti

 



 

     

    Schermo

    • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 31.5 in
    • Risoluzione massima orizzontale 2560 px
    • Frequenza ottimale 60 Hz
    • Frequenza massima 165 Hz
    • Tempo di risposta 1 ms
    • Luminosità 300 cd/m²
    • Dot pitch 0.27 mm
    • Angolo di visione orizzontale 178 °
    • Angolo di visione verticale 178 °
    • Contrasto standard 3000 :1
    • Risoluzione massima verticale 1440 px
    • Contrasto dinamico 100000000 :1
    • Tecnologia pannello VA (Vertical Alignment)
    • Rapporto d'aspetto 16:9
    • Touch Screen No

    Audio

    • Nr. altoparlanti 2
    • Potenza 2 W
    • Multimediale

    Connessioni

    • Nr. porte VGA 0
    • Nr. porte DVI 0
    • Nr. porte HDMI 2
    • Nr. porte Ethernet 0
    • Nr. porte DisplayPort 1
    • Nr. porte USB 0
    • Porta USB 3.1 - Type C No

    Generale

    • Inclinazione range (da) -5 °
    • Inclinazione range (a) 23 °
    • Regolazione altezza max 0 mm
    • Colore principale Nero
    • Alimentatore ESTERNO
    • Webcam Integrata No
    • Funzione Pivot No
    • Regolazione Altezza No
    • Piano girevole

    Consumi

    • Durata esercizio media 90000 h

    Dimensioni

    • Altezza 49.62 mm
    • Larghezza 71.63 cm
    • Profondità 21.38 mm
    • Peso 6.7 kg

    VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

    • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
    • Supporto montaggio vesa

    Soluzioni

    • Gaming
    • Mondo Educational
    • Medicale

    GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

    • CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

    • IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
    Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
    Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
    - non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
    - non è conforme alla descrizione fatta
    - non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
    - non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
    - non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

    • IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
    Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
    Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
    Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

    • COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
    Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
    Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
    Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

    • I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

    Promistore® è un marchio: Promigroup SRL