Monitor desktop / Asus

VA279HAL

Codice articolo produttore
90LM04J9-B01370
231,40 €
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
27 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
VA (Vertical Alignment)
Nr. porte HDMI:
1
Risoluzione massima orizzontale:
1920 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
No
SKU
EWC-VA279HAL

Nuovo Asus VA279HAL

Qualità d'immagine superiore e design classico

Massima resa e qualità visiva grazie allo schermo in FULL HD e alla tecnologia LED

  • 27 "Full HD con angolo di visione a 178 gradi
  • Alto contrasto 3.000: 1 e ASCR 100.000.000: 1, 6ms (GTG) di tempo di risposta per garantire una migliore qualità dell'immagine
  • Certificazione TUV, Blue Light Filter & Flicker Free
  • Porta HDMI per mutimedia e intrattenimento


Full HD 
 
Provate le emozioni dell'alta risoluzione grazie al supporto Full HD 1080p (1920x1080).

Rapporto di contrasto elevato di 3.000: 1

Con una luminosità di 3.000:1 il contrasto e la nitidezza del display aumentano migliorando la retroilluminazione per ottenere neri più profondi e bianchi più luminosi con effetti visivi davvero realistici.

Tecnologia ASUS SplendidPlus

Grazie alla tecnologia ASUS SplendidPlus avrai un'esperienza visiva davvero unica. ASUS VA279HAE integra la nuova tecnologia SplendidPlus Video Intelligence Technology che ottimizza video e immagini, migliorando la luminosità del colore, il contrasto e la nitidezza.

Tecnologia Ultra-Low Blue Light

Il filtro di luce blu certificata TÜV Rheinland ASUS vi protegge dalla dannosa luce blu.

Tecnologia Flicker-free

Tecnologia Flicker-free riduce lo sfarfallio per un'esperienza di visione più confortevole. Questa tecnologia consente di ridurre al minimo l'affaticamento della vista e altri disturbi dannosi, soprattutto quando si trascorreno lunghe ore davanti al display.

 

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
  • Frequenza ottimale 49 Hz
  • Frequenza massima 76 Hz
  • Tempo di risposta 6 ms
  • Luminosità 300 cd/m²
  • Dot pitch 0.31 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 3000 :1
  • Risoluzione massima verticale 1080 px
  • Tecnologia pannello VA (Vertical Alignment)
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Touch Screen No
  • Antiriflesso

Audio

  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 2 W
  • Multimediale

Connessioni

  • Nr. porte VGA 1
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 0
  • Nr. porte USB 0
  • Porta USB 3.1 - Type C No

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 35 °
  • Regolazione altezza max 130 mm
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore INTERNO
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole

Consumi

  • Durata esercizio media 0 h

Dimensioni

  • Altezza 22.43 cm
  • Larghezza 62.26 cm
  • Profondità 6.55 cm
  • Peso 6.5 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa

Soluzioni

  • Gaming No
  • Medicale

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL