Videoproiettori e videoproiettori interattivi / Epson

EH-TW6250

Codice articolo produttore
V11HA73040
1.351,02 €
7 PZ su ordinazione
Risoluzione Nativa:
UHD 4K (4096x2160)
Luminosità:
2800 ANSI lumen
Focale:
Standard
Tecnologia:
LCD
Rapporto contrasto:
35000 :1
Wireless:
No
Interattivo:
No
SKU
EWC-V11HA73040

EH-TW6250 - Proiettore 4K PRO-UHD

Giocare sul grande schermo

Il proiettore home cinema può creare l'esperienza del grande schermo a casa tua, con un tempo di ritardo inferiore a 20 ms e immagini che raggiungono fino a 500 pollici. È in grado di gestire le scene più atmosferiche con dettagli delle ombre chiaramente definiti e neri profondi, aumentare la luminosità con l'aumento della gamma scura per un'esperienza di gioco più avanzata.

Configurazione semplice

L'EH-TW6250, compatto e leggero, è facile da spostare, inoltre lo spostamento verticale dell'obiettivo, lo zoom x1.6 e la correzione trapezoidale assicurano un posizionamento dell'immagine senza problemi. L'accesso all'intrattenimento è facile grazie ad Android TV integrato e a una porta HDMI da 1,4.

Sperimenta immagini vivide e realistiche

La tecnologia 3LCD di Epson irradia immagini eccezionalmente luminose e colorate, producendo un'emissione di luce bianca e colorata ugualmente elevata. Anche nei salotti luminosi, questo proiettore 4K PRO-UHD offre 2.800 lumen e un rapporto di contrasto di 35.000:1.

Goditi fino a 11 anni di intrattenimento²

Con una durata fino a 7.500 ore sulle lampade, potresti guardare un film ogni giorno per un massimo di 11 anni senza doverli sostituire. I proiettori Epson sono noti per la loro affidabilità, quindi non devi preoccuparti di perdere un minuto del tuo film, gioco o programma preferito.

Dimensioni e peso

  • Altezza 13.1 cm
  • Larghezza 33.3 cm
  • Peso 4.1 kg
  • Profondità 27.5 cm

Audio

  • Altoparlanti 1
  • Modalità uscita Stereo
  • Potenza uscita 10 W

Connessioni Generali

  • Bluetooth No
  • Seriale (RS232) No
  • Usb standard 1
  • Rete Lan
  • Memory Card No
  • Wireless No
  • Display Port No

Incluso nella confezione

  • Borsa No
  • Telecomando
  • Foro per cavo di sicurezza No

Connessioni ingressi

  • Ingresso Component 0 nr
  • Ingresso DVI 0
  • Ingresso HDMI 1
  • Ingresso Video Composito 0
  • Ingresso Audio RCA 0
  • Ingresso S-Video 0
  • Ingresso VGA (D-SUB) 0
  • Ingresso Audio Jack 3,5 mm 1
  • Ingresso MHL 0

Immagine

  • dimensioni Immagine massima 60 mt
  • Risoluzione massima UHD 4K (4096x2160)
  • Distanza proiezione max 3.81 mt
  • Distanza proiezione min 1.82 m
  • Luminosità 2800 ANSI lumen
  • Rapporto contrasto 35000 :1
  • Formato 16:9
  • Risoluzione Nativa UHD 4K (4096x2160)
  • Dimensione immagine minima 60 mt

Generale

  • Silenziosità in esercizio 36 dB
  • Tipologia Home Cinema
  • Colore primario Bianco
  • Tecnologia LCD
  • Lente incorporata
  • Interattivo No
  • Focale Standard

Zoom

  • Fattore 0 x
  • Messa a Fuoco Manuale
  • Correzione della distorsione trapezoidale verticale Min 0
  • Correzione della distorsione trapezoidale verticale Max 0
  • Correzione della distorsione trapezoidale orizzontale Min 0
  • Correzione della distorsione trapezoidale orizzontale Max 0
  • Direzione correzione distorsione trapezoidale Funzione non presente
  • Correzione Trapezoidale Manuale
  • Throw Ratio Minimo 35000 :1
  • Throw Ratio Massimo 35000 :1

Connessioni Uscite

  • Uscita Audio Analogica 0
  • Uscita Audio Digitale 1
  • Uscita VGA 0
  • Uscita HDMI 0
  • 12V Trigger No

Sorgente di luce

  • Durata Sorgente 4500 h
  • Durata Sorgente mod. Economica 7500
  • Potenza Sorgente 200 W
  • Tipo di Sorgente Lampada Alogena

Consumi e Requisiti ambientali

  • Potenza Massimo di Esercizio 200 W

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • Smart home No

Smart Home

  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità IFTTT No
  • Compatibilità Samsung SmartThings No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL