Videoproiettori e videoproiettori interattivi / Epson

EB-L520U

Codice articolo produttore
V11HA30040
1.999,58 €
5 PZ in continuo riassortimento
Risoluzione Nativa:
WUXGA (1920×1200)
Luminosità:
5200 ANSI lumen
Focale:
Standard
Tecnologia:
LCD
Rapporto contrasto:
2500000 :1
Wireless:
Opzionale
Interattivo:
No
SKU
EWC-V11HA30040

Display laser WUXGA

Con connettività avanzata e funzionalità di visualizzazione premium, EB-L520U è un display laser ad alta luminosità conveniente per tutti gli utenti.

Caratteristiche principali

  • Alta luminosità, dimensioni scalabili: fornisce un display ad alta luminosità da 5.200 lumen fino a 500"
  • Funzionalità di visualizzazione premium: Full HD, supporta input 4K, edge blending e correzione geometrica
  • Visione illimitata: priva di pixel, riflessi, impronte digitali e smusso centrale
  • Supporto per il distanziamento sociale: il display scalabile soddisfa le esigenze di ogni configurazione del pubblico
  • Collega, fai clic e collabora: collabora utilizzando il sistema di presentazione wireless di Epson - ELPWP10

Offri contenuti professionali con immagini nitide e colori brillanti a qualsiasi pubblico. EB-L520U è progettato per proiettare un display laser scalabile fino a 500 pollici e offre una gamma di opzioni di connettività per rendere la condivisione dei contenuti un'esperienza semplice e senza interruzioni.

Dotato di una capacità di alta luminosità di 5.200 lumen, insieme a Full HD, WUXGA, ampio schermo 16:6, supporto per input 4K e tecnologia di miglioramento dei dettagli, offre agli utenti display più luminosi e vividi fino a 500 ".

Fornendo più funzionalità premium di quelle che normalmente ci si aspetterebbe di trovare in questa classe di display, l'EB-L520U offre la fusione dei bordi e la correzione geometrica per ottenere un display di grande formato senza soluzione di continuità. E per i contenuti multimediali, puoi riprodurre i contenuti senza alcun ritardo e creare playlist e impostare programmi direttamente dalla memoria USB, tutto grazie alla codifica video avanzata H.264 e Epson Content Manager.

La flessibilità è un altro segno distintivo di questa soluzione di visualizzazione: una funzione di schermo diviso consente di combinare due o quattro immagini provenienti da fonti diverse in un unico grande display; cablato o wireless1 opzionale con supporto per Miracast1 rende la connettività semplice e diretta; e i contenuti HDBaseT possono essere condivisi e distribuiti senza compromettere la qualità.

Grazie alla rinomata affidabilità leader di mercato2 dei display laser Epson, questa soluzione adatta e dimentica elimina la necessità di una manutenzione regolare. E per una maggiore sicurezza, l'EB-L520U viene fornito con una garanzia standard di 3 anni per offrire una tranquillità duratura.

Dimensioni e peso

  • Altezza 12.2 cm
  • Larghezza 44 cm
  • Peso 7.7 kg
  • Profondità 30.4 cm

Audio

  • Altoparlanti 1
  • Modalità uscita Mono
  • Potenza uscita 10 W

Connessioni Generali

  • Bluetooth No
  • Seriale (RS232)
  • Usb standard 1
  • Rete Lan No
  • Memory Card No
  • Wireless Opzionale
  • Display Port No

Incluso nella confezione

  • Borsa No
  • Telecomando
  • Altro

    Cavo di alimentazione, Telecomando incl. batterie, User guide, Documenti di garanzia


  • Foro per cavo di sicurezza

Connessioni ingressi

  • Ingresso Component 0 nr
  • Ingresso DVI 0
  • Ingresso HDMI 2
  • Ingresso Video Composito 0
  • Ingresso Audio RCA 0
  • Ingresso S-Video 0
  • Ingresso VGA (D-SUB) 2
  • Ingresso Audio Jack 3,5 mm 2
  • Ingresso MHL 0

Immagine

  • dimensioni Immagine massima 12.7 mt
  • Risoluzione massima WUXGA (1920×1200)
  • Distanza proiezione max 23.8 mt
  • Distanza proiezione min 1.4 m
  • Luminosità 5200 ANSI lumen
  • Rapporto contrasto 2500000 :1
  • Formato 16:10
  • Risoluzione Nativa WUXGA (1920×1200)
  • Dimensione immagine minima 1.27 mt

Generale

  • Silenziosità in esercizio 31 dB
  • Tipologia Business
  • Colore primario Bianco
  • Tecnologia LCD
  • Lente incorporata
  • Interattivo No
  • Focale Standard

Zoom

  • Fattore 1.6 x
  • Messa a Fuoco Manuale
  • Correzione della distorsione trapezoidale verticale Min -30
  • Correzione della distorsione trapezoidale verticale Max 30
  • Correzione della distorsione trapezoidale orizzontale Min -30
  • Correzione della distorsione trapezoidale orizzontale Max 30
  • Direzione correzione distorsione trapezoidale Orizzontale e Verticale
  • Correzione Trapezoidale Manuale
  • Throw Ratio Minimo 1.35 :1
  • Throw Ratio Massimo 2.2 :1

Connessioni Uscite

  • Uscita Audio Analogica 1
  • Uscita Audio Digitale 0
  • Uscita VGA 1
  • Uscita HDMI 0

Sorgente di luce

  • Durata Sorgente 20000 h
  • Durata Sorgente mod. Economica 30000
  • Potenza Sorgente 293 W
  • Tipo di Sorgente Laser/LED (Ibrido)

Consumi e Requisiti ambientali

  • Potenza Massimo di Esercizio 293 W

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • Digital Signage
  • Smart home No

Smart Home

  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità IFTTT No
  • Compatibilità Samsung SmartThings No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL