Videoproiettori e videoproiettori interattivi / Epson

EH-TW7100

Codice articolo produttore
V11H959040
1.820,58 €
7 PZ in continuo riassortimento
Risoluzione Nativa:
UHD 4K (3840x2160)
Luminosità:
3000 ANSI lumen
Focale:
Standard
Tecnologia:
LCD
Rapporto contrasto:
100000 :1
Wireless:
Opzionale
Interattivo:
No
SKU
EWC-V11H959040

EH-TW7100

Questo proiettore 4K PRO-UHD offre features da top di gamma a un prezzo conveniente. L’immagine può raggiungere i 500”, con una risoluzione 4K e un elevato livello di contrasto. Allineare l’immagine non richiede sforzi grazie al lens shift, allo zoom ottico e alla keystone correction. È facile installarlo e proiettare contenuti sia audio che video, grazie agli speakers incorporati o Bluetooth.

Dimensioni e peso

  • Altezza 15.7 cm
  • Larghezza 41 cm
  • Peso 6.9 kg
  • Profondità 31 cm

Audio

  • Altoparlanti 1
  • Potenza uscita 10 W
  • Modalità uscita Stereo

Connessioni ingressi

  • Ingresso Component 0 nr
  • Ingresso DVI 0
  • Ingresso HDMI 2
  • Ingresso Video Composito 0
  • Ingresso Audio RCA 0
  • Ingresso S-Video 0
  • Ingresso VGA (D-SUB) 1
  • Ingresso Audio Jack 3,5 mm 1
  • Ingresso MHL 0

Immagine

  • dimensioni Immagine massima 12.7 mt
  • Distanza proiezione max 4.77 mt
  • Distanza proiezione min 2.95 m
  • Luminosità 3000 ANSI lumen
  • Rapporto contrasto 100000 :1
  • Dimensione immagine minima 1.02 mt
  • Risoluzione massima UHD 4K (3840x2160)
  • Formato 16:9
  • Risoluzione Nativa UHD 4K (3840x2160)

Generale

  • Silenziosità in esercizio 32 dB
  • Tipologia Business
  • Colore primario Bianco
  • Tecnologia LCD
  • Focale Standard
  • Lente incorporata
  • Interattivo No

Zoom

  • Fattore 1.6 x
  • Correzione della distorsione trapezoidale verticale Min 60
  • Correzione della distorsione trapezoidale verticale Max 60
  • Correzione della distorsione trapezoidale orizzontale Min -24
  • Correzione della distorsione trapezoidale orizzontale Max 24
  • Throw Ratio Minimo 1.32 :1
  • Throw Ratio Massimo 2.15 :1
  • Messa a Fuoco Manuale
  • Direzione correzione distorsione trapezoidale Orizzontale e Verticale
  • Correzione Trapezoidale Manuale

Connessioni Uscite

  • Uscita Audio Analogica 1
  • Uscita Audio Digitale 0
  • Uscita VGA 0
  • Uscita HDMI 2

Sorgente di luce

  • Durata Sorgente 3500 h
  • Durata Sorgente mod. Economica 5000
  • Potenza Sorgente 250 W
  • Tipo di Sorgente Lampada Alogena

Connessioni Generali

  • Usb standard 2
  • Wireless Opzionale
  • Bluetooth
  • Seriale (RS232) No
  • Rete Lan
  • Memory Card No
  • Display Port No

Consumi e Requisiti ambientali

  • Potenza Massimo di Esercizio 387 W

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • Smart home No

Incluso nella confezione

  • Borsa No
  • Telecomando
  • Foro per cavo di sicurezza No

Smart Home

  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità IFTTT No
  • Compatibilità Samsung SmartThings No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL