Web-cam / Yealink Telefonia

YEALINK 703-000-021 UVC30-DESKTOP 4K WEBCAM

Codice articolo produttore
UVC30-DESKTOP
221,43 €
5 PZ in continuo riassortimento
Risoluzione video orizzontale:
1080 pixel
Risoluzione video verticale:
720 px
Risoluzione video in fps:
60 fps
Zoom digitale:
3 x
CCD:
No
COLORE primario:
Grigio
Interfaccia:
usb
SKU
EWC-UVC30

YEALINK 703-000-021 UVC30-DESKTOP 4K WEBCAM


Yealink UVC30 per personal computer

Yealink UVC30 Desktop è una nuova fotocamera USB con UHD 4K e zoom digitale 3x per un'esperienza reale ed eccellente. Dotato di sensore a infrarossi incorporato e riconoscimento facciale, supporta la funzione Windows Hello per migliorare la sicurezza dell'accesso. Grazie all'immagine nitida e all'accurata riproduzione dei colori, offre una vivida esperienza di incontro video faccia a faccia con una risoluzione ultra HD 4K e frame rate elevati. Un ampio FOV assicura a chiunque sia seduto davanti al monitor o al laptop visibile da lontano. Dotato di rilevamento facciale, UVC30 Desktop inquadra sempre le persone in modo fluido e corretto per ottenere un'esperienza molto più intelligente.

Caratteristiche e vantaggi principali:

Ottima qualità d'immagine
Il desktop UVC30 offre una qualità d'immagine elevata con una riproduzione naturale dei colori, ma anche video e dettagli fluidi, cercando di ottimizzare l'esperienza della riunione per gli utenti. UVC30 Desktop supporta anche risoluzioni multiple, tra cui 4K / 30FPS, 1080P / 60FPS, 720P / 60FPS e si adatta a diversi display e applicazioni.

Campo visivo ultra espansivo
Con un campo visivo di 120 °, le persone sedute davanti al monitor o al laptop possono essere viste senza alcuna regolazione.

Funzionalità di Windows Hello
Certificato da Microsoft, UVC30 Desktop è in grado di supportare Windows Hello per migliorare la sicurezza dell'accesso al PC.

Qualità della voce HD
Il microfono incorporato aiuta l'UVC30 Desktop a raggiungere una gamma di pickup vocale di 2m , offrendo un suono umano vivido e ottimale.

Caratteristiche tecniche:

- Camera 1/2.5” CMOS, 8.51M pixel

- Cavo USB 3.0 da 1,6m

- Microfono incorporato

- Telecamera ad infrarossi

- Angolo di visione di 120°

- Profondità di visione:  0.5m~3m

- Zoom 3x

- Risoluzione 4K

- EPTZ

- Maximum FPS 60FPS

- Video Output: 4K30, 1080p60/30, 720p60/30

- Dimensioni  59 mm x 45 mm



Fotocamera

  • CCD No

Generale

  • Interfaccia usb
  • Aggancio schermo notebook
  • COLORE primario Grigio

Funzionalita'

  • Microfono

Incluso nella confezione

  • Manuale

Video capture

  • Risoluzione video orizzontale 1080 pixel
  • Risoluzione video in fps 60 fps
  • Risoluzione video verticale 720 px
  • Zoom digitale 3 x

Sistemi operativi compatibili

  • Windows XP e precedenti No
  • Windows 7
  • Windows 8 No
  • MAC OS El Capitan
  • Windows 10
  • MAC OS Yosemite
  • MAC OS Mavericks No
  • MAC OS Mountain Lion o precedenti No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL