Smartphone cellulari - accessori / Startech

Caricatore Auto Micro-USB/USB

Codice articolo produttore
USBUB2PCARB
14,04 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia specifica:
Caricabatteria
Materiale:
Plastica
Colore primario:
Nero
Colore secondario:
Nessun colore secondario
Tipologia Connettore 1:
MICROUSB
Peso:
47.0 gr
SKU
EWC-USBUB2PCARB

Vi recate in ufficio in auto con altri colleghi e ogni giorno dovete tirare a sorte per stabilire chi può caricare il tablet durante il tragitto? Dovete caricare il tablet e il cellulare contemporaneamente in modo che siano entrambi pronti all'uso una volta giunti a destinazione?



Qualunque sia il vostro caso, questo caricatore da auto a due porte offre una soluzione ad alta potenza per ricaricare due dispositivi mobili contemporaneamente quando si è in viaggio. 



Consente di ricaricare un cellulare Samsung sul supporto da auto mentre si ricarica l'iPad del passeggero



Ricarica simultanea



Utilizzando questo pratico adattatore 2 in 1 è possibile ricaricare qualsiasi dispositivo Micro USB, incluso il tablet o il cellulare. Inoltre, poiché il cavo è collegato direttamente al caricatore, non andrà mai perso all'interno del veicolo e sarà sempre a portata di mano mentre si guida.



La porta USB 2.0 integrata offre la possibilità di ricaricare un dispositivo mobile aggiuntivo, come ad esempio l'iPad o l'iPhone, contemporaneamente utilizzando un cavo Lightning™ o un cavo Dock da 30 pin separato.



Non avete un dispositivo Apple? Con questo adattatore è possibile ricaricare anche i dispositivi dotati di Micro USB o Mini USB, quali ad esempio smartphone, tablet o GPS utilizzando un cavo Mini/Micro USB.



Ricarica ad alta potenza



Indipendentemente dal dispositivo da ricaricare, è possibile essere sempre certi di avere a disposizione il caricatore adatto a tutti i propri dispositivi mobili.



Ogni porta di ricarica fornisce 2,1 A di alimentazione per garantire una potenza sufficiente a ricaricare qualsiasi dispositivo, dal cellulare al tablet. Indipendentemente dal fatto che si ricarichino due tablet o un cellulare e un tablet contemporaneamente, è possibile essere sempre certi che i dispositivi siano pronti quando dovranno essere utilizzati.



Questo resistente caricatore da auto a due porte nero USBUB2PCARB è dotato della garanzia di 2 anni di StarTech.com per assicurare prestazioni affidabili.

Dimensioni

  • Altezza 20 mm
  • Larghezza 350 mm
  • Peso 47 gr
  • Profondità/Lunghezza 35 mm

Specifiche

  • Colore primario Nero
  • Amperaggio 2.2 A
  • Tipologia specifica Caricabatteria
  • Colore secondario Nessun colore secondario

Connettori

  • Tipologia Connettore 1 MICROUSB
  • Tipologia Connettore 2 USB
  • Tipologia Connettore 3 Nessuno
  • Numero connettori 3

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL