Notebook / Asus

Zenbook 14 Flip OLED

Codice articolo produttore
90NB0V31-M006X0
1.043,90 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
14 ''
Tecnologia del processore:
Ryzen 7
RAM:
16 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Ryzen 7 5800H
Grafica Integrata:
Touch screen:
SKU
EWC-UN5401QA-KN148X

Zenbook 14 Flip OLED

ASUS Zenbook 14 Flip OLED da 14 pollici sono un vero portento.

Fanno parte dell'ultima generazione di ZenBook, carattersitica linea ASUS con scocca in metallo, dal design ispirato alla filosofia orientale ZEN. Cerchi concentrici sulla scocca, design sottile ed elegante, sono le loro caratteristiche principali.

Pannello 14" 2K OLED (2880x1800) Glare Touch.

Processori Ryzen ad alte prestazioni.

RAM da 16GB e SSD da 512GB

Sono il tuo alleato perfetto per accompagnati da clienti e nelle tue presentazioni. Leggeri e super portatili, lo schermo ruotabile di 360° permette la massima condivisione dei contenuti, senza la necessita di sedere accanto alla persona con cui li state condividendo.





Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.59 cm
  • Larghezza 31.12 cm
  • Peso senza imballaggio 1.4 kg
  • Profondità 22.25 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 16 gb
  • RAM Massima 16 gb
  • Tecnologia della RAM LPDDR4X

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5
  • N° totale porte USB 3
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni
    • 1x USB 3.2 Gen 2 Type-A​
    • 2x USB 3.2 Gen 2 Type-C support display / power delivery
    • 1x HDMI 2.0b
    • 1x 3.5mm Combo Audio Jack
    • Micro SD card reader

Monitor

  • Contrasto 1000000 :1
  • Display 14 ''
  • Luminosità 550 nit
  • Risoluzione (Sigla) 2K (2880 x 1800)
  • Tecnologia del monitor OLED
  • Tipologia del monitor Lucido
  • Touch screen

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Radeon Graphics
  • Produttore della scheda grafica AMD
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 3
  • Caratteristiche Specifiche

    63WHrs, 3S1P, 3-cell Li-ion

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata

Processore

  • Velocità standard del processore 3.2 GHz
  • Velocità massima del processore 4.4 GHz
  • Modello del processore Ryzen 7 5800H
  • Produttore del processore AMD
  • Tecnologia del processore Ryzen 7

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Professional

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Alloggiamento per cavo di sicurezza No
  • La confezione comprende

    Custodia
    Stylus pen
    adattatore USB-A to RJ45 

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata

Lettori Memory/Smart Card

  • Transflash / micro sd

Audio

  • Microfono Integrato

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL