Notebook / Asus

ZenBook 17 PRO

Codice articolo produttore
90NB0VT1-M00730
1.743,26 €
8 PZ in continuo riassortimento
Display:
17.3 ''
Tecnologia del processore:
RYZEN 9
RAM:
16 GB
Dimensione Dischi:
1024 GB
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Ryzen 9 6900HX
Grafica Integrata:
No
Touch screen:
No
SKU
EWC-UM6702RC-M2153W

A

SUS Zenbook Pro 17- 

Incredible Comes From Boundless Creativity

IL MIGLIOR 165HZ POWER HOUSE da 17 pollici
?
Scatena il tuo potere creativo con la serie ASUS Zenbook, che combina prestazioni ultrarapide e potenti con un design elegante e facilmente portatile, grazie alle dimensioni sottili e compatte.

Zenbook Pro 17 è il primo Zenbook da 17", con touchscreen Dolby Vision IPS NanoEdge PANTONE Validated fino a 17,3" 2.5K®1,2 con un refresh rate di 165 Hz. Le superbe prestazioni sono garantite dal processore AMD Ryzen™ 9, dalla schdea grafica NVIDIA GeForce RTX®™ GPU 3050 e dall'SSD PCIe da 2 TB. 
Per esperienze audio superiori, c'è un sistema audio certificato Harman Kardon e Dolby Atmos pilotato da un amplificatore intelligente. Un set completo di porte garantisce connessioni facili e la connettività WiFi 6E è migliorata da ASUS WiFi Master Premium con ASUS RangeBoost. Il design elegante e moderno nell'elegante Tech Black presenta la caratteristica finitura in metallo filato Zenbook sullo chassis, insieme al nostro nuovo logo monogramma





Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.89 cm
  • Larghezza 39.5 cm
  • Peso senza imballaggio 2.49 kg
  • Profondità 25.86 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 16 GB
  • RAM Massima 16 GB
  • Tecnologia della RAM LPDDR5

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5
  • Porte USB 2.0 High Speed Type-A 0
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 2
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 2
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-A 0
  • N° totale porte USB 4
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6E (802.11ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    2x USB 3.2 Gen 2 Type-A


    2x USB 3.2 Gen 2 Type-C support display / power delivery


    1x HDMI 2.1 FRL


    1x 3.5mm Combo Audio Jack


    1x DC-in


    SD 4.0 card reader


Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 1024 GB
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 1024 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 17.3 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
  • Retroilluminazione LED
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 4000 MB
  • Modello della scheda grafica GeForce RTX 3050
  • Produttore della scheda grafica Nvidia
  • Grafica Integrata No

Batteria

  • Numero celle 4
  • Caratteristiche Specifiche

    676WHrs, 3S1P, 4-cell Li-ion

Lettori Memory/Smart Card

  • Numero Formati 1
  • Transflash / micro sd

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico
  • Tastiera retroilluminata
  • Caratteristiche Specifiche

    Tastiera retrolluminata

    Fingerprint sensor integrated with Power Key

  • Sistema di puntamento NUMBER PAD

Processore

  • Velocità standard del processore 2.1 GHz
  • Velocità massima del processore 4.4 GHz
  • Modello del processore Ryzen 9 6900HX
  • Produttore del processore AMD
  • Tecnologia del processore RYZEN 9

Sistema Operativo & Software

  • Bit S.O. 64
  • Durata antivirus incluso 1 months
  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Black
  • Rilevamento Impronta Digitale
  • Trusted Platform Module (TPM) No
  • Staccabili 2 in 1 No
  • Convertibili 2 in 1 No
  • La confezione comprende

    FingerPrint, Tastiera retrolluminata con tastierino numerio


    Trusted Platform Module (TPM) 2.0


    USB-A to RJ45 gigabit ethernet adapter


  • Alimentatore

    ø4.5, 150W AC Adapter


Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    Built-in array microphone
    harman/kardon (Premium)


    with Cortana and Alexa voice-recognition support

Contenuto confezione

  • Pennino No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL