Monitor desktop / Acer

LCD BL280KBMIIPRX 4K regolabile in altezza

Codice articolo produttore
UM.PB0EE.009
312,88 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
28 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
3840 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
No
SKU
EWC-UM.PB0EE.009

Acer Display BL0 series



La visualizzazione è più ampia con un display senza cornice, dalla risoluzione 4K e con funzioni di ottimizzazione del colore. Il supporto completamente ergonomico e l'angolo di visualizzazione da 178° rendono semplice e rapido il posizionamento del monitor e la condivisione dello schermo.

Completamente ergonomico
Il solido supporto in acciaio consente di sollevare il monitor di 120 mm per trovare la visualizzazione ottimale senza occupare troppo spazio. E' possibile anche utilizzare il montaggio a parete VESA.

Ricco di colori
I monitor Acer includono l'esclusivo calibrazione dei colori su 6 assi che consente di ottenere colori e tonalità esatti. Con questa funzionalità puoi calibrare la tonalità e la saturazione su 6 assi per individuare l'esatta scala di colori necessaria.

Acer Display Widget
Niente più pulsanti da premere. Modifica facilmente le impostazioni del monitor con l'utility software Display Widget.

Assenza di screen tearing
Con la tecnologia Adaptive-Sync di VESA® e lo standard video DisplayPort™ 1.2a i disturbi audio e video sono ridotti. Il video editing è più semplice grazie alla perfetta sincronizzazione del refresh rate del monitor con il frame rate del computer. Anche il gaming occasionale e la riproduzione video sono incredibilmente fluidi.

Acer VisionCare 2.0
La tecnologia Acer VisionCare™ 2.0 integra diverse funzionalità pensate per consentire un utilizzo prolungato e ridurre al massimo l'affaticamento della vista.

BlueLightShield™ Pro
La tecnologia Acer BlueLightShield™ Pro riduce l'emissione di luce blu nociva del display.



Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 28 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 3840 px
  • Frequenza ottimale 40 Hz
  • Frequenza massima 60 Hz
  • Tempo di risposta 4 ms
  • Luminosità 300 cd/m²
  • Dot pitch 0.16 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 1000 :1
  • Risoluzione massima verticale 2160 px
  • Contrasto dinamico 100000000 :1
  • Tecnologia pannello IPS
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Monitor Curvo No
  • Touch Screen No
  • Antiriflesso No
  • HDR

Audio

  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 2 W
  • Multimediale

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 0
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Tipi connessione

    Video Input
    2xHDMI(2.0)
    1xDP(1.2a)


    Kensington Support




Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 25 °
  • Regolazione altezza max 120 mm
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore INTERNO
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole
  • Contenuto della confezione

    Cavo HDMI

Consumi

  • Durata esercizio media 30000 hr

Dimensioni

  • Altezza 40.35 cm
  • Larghezza 63.72 cm
  • Profondità 25.98 cm
  • Peso 8.26 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa

Soluzioni

  • Gaming No
  • Medicale No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL