Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Monitor desktop / Acer
KA242YEBI
- Lunghezza diagonale (polliciaggio):
- 23.8 ''
- Rapporto d'aspetto:
- 16:9
- Touch Screen:
- No
- Tecnologia pannello:
- IPS (In-Plane Switching)
- Nr. porte HDMI:
- 1
- Risoluzione massima orizzontale:
- 1920 px
- Regolazione Altezza:
- No
- Funzione Pivot:
- No
- Gaming:
- No
KA2
Immagini brillanti
Colori nitidi e realistici rivivono con una risoluzione Full HD 1080p. I dettagli e i testi nitidi con una risoluzione di 1920x1080 e il formato
16:9 rendono realistici film e giochi.
Design ZeroFrame
Allarga il tuo orizzonte con un display IPS FHD da 27". Il design senza cornice del monitor permette di sfruttare al meglio lo spazio e di
ampliare la visualizzazione. Grazie al design ZeroFrame, puoi posizionare i monitor uno accanto all'altro e avere un'ampia visualizzazione.
Assenza di screen tearing
Mai più disturbi audio e video con tecnologia AMD Radeon™ FreeSync™ e refresh rate a 100 Hz. Video editing più semplice grazie alla
sincronizzazione del refresh rate del monitor con il frame rate del computer. Immagini sempre nitide e a fuoco con Visual Response Boost™ da 1 ms.
Protezione degli occhi
Le tecnologie BlueLightShield e Flickerless di Acer eliminano lo sfarfallio del display riducendo l'affaticamento degli occhi. Puoi stare a
lungo davanti allo schermo grazie alle tecnologie Acer ComfyView e Low Dimming che diminuiscono la luminosità e i riflessi.
Impostazioni personalizzabili
Con l'utility software Display Widget puoi modificare facilmente le impostazioni del monitor e personalizzare modalità di visualizzazione
specifiche per ogni singola applicazione.
Precisione dei colori
I monitor Acer includono un esclusivo modello di calibrazione dei colori su 6 assi che consente di ottenere colori e tonalità precisi. Questa
funzionalità consente di calibrare la tonalità e la saturazione su 6 assi (R, G, B e C, M, Y) per adattare i colori del monitor alle proprie
esigenze professionali.
Schermo
- Lunghezza diagonale (polliciaggio) 23.8 ''
- Risoluzione massima orizzontale 1920 px
- Frequenza ottimale 100 Hz
- Frequenza massima 100 Hz
- Tempo di risposta 4 ms
- Luminosità 250 cd/m²
- Dot pitch 0.28 mm
- Angolo di visione orizzontale 178 °
- Angolo di visione verticale 178 °
- Contrasto standard 1000 :1
- Risoluzione massima verticale 1080 px
- Contrasto dinamico 100000000 :1
- Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
- Rapporto d'aspetto 16:9
- Touch Screen No
Audio
- Nr. altoparlanti 0
- Potenza 0 W
- Multimediale No
Connessioni
- Nr. porte VGA 1
- Nr. porte DVI 0
- Nr. porte HDMI 1
- Nr. porte Ethernet 0
- Nr. porte DisplayPort 0
- Nr. porte USB 0
- Porta USB 3.1 - Type C No
Generale
- Inclinazione range (da) -5 °
- Inclinazione range (a) 15 °
- Colore principale Nero
- Alimentatore INTERNO
- Webcam Integrata No
- Funzione Pivot No
- Regolazione Altezza No
- Piano girevole No
- Contenuto della confezione
Cavo HDMI
Consumi
- Durata esercizio media 30000 h
Dimensioni
- Altezza 41.4 cm
- Larghezza 54 cm
- Profondità 19.2 cm
- Peso 3.88 kg
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
- Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
- Supporto montaggio vesa Sì
Soluzioni
- Gaming No
- Videosorveglianza No
- Mondo Educational No
- Medicale No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.