Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Monitor desktop / Acer
CB272ESMIPRX regolabile in altezza
- Lunghezza diagonale (polliciaggio):
- 27 ''
- Rapporto d'aspetto:
- 16:9
- Touch Screen:
- No
- Tecnologia pannello:
- IPS (In-Plane Switching)
- Nr. porte HDMI:
- 1
- Risoluzione massima orizzontale:
- 1920 px
- Regolazione Altezza:
- Sì
- Funzione Pivot:
- Sì
- Gaming:
- No
CB2
Da ogni angolazione
Goditi una visione nitida da qualsiasi punto di vista, con angolazioni fino a 178°. Grazie alla tecnologia e al pannello IPS (In-plane Switching) puoi guardare lo schermo da ogni angolazione, mantenendo lo stesso livello di alta qualità del colore.
Assenza di screen tearing
La tecnologia AMD Radeon FreeSync elimina i disturbi audio e video. La riproduzione dei video è più facile, veloce e fluida grazie alla perfetta sincronizzazione del refresh rate del monitor con il frame rate del computer.
Risposte ultra rapide
Goditi immagini nitide e a fuoco anche quando la velocità dell'azione aumenta con Visual Response Boost a 1 ms. I tempi di risposta rapidi garantiscono immagini nitide anche se si susseguono rapidamente sul display, offrendo un'esperienza più coinvolgente.
Protezione degli occhi
Proteggi gli occhi da un inutile affaticamento grazie alle tecnologie BlueLightShield e Flickerless di Acer. Mettiti comodo davanti al monitor senza il fastidio dei riflessi e senza affaticare troppo la vista, grazie alle tecnologie Acer DisplayPort e Low Dimming
Posizionamento impeccabile
Ovunque posizioni il display, il supporto regolabile ti permette di trovare facilmente la posizione perfetta. Inclinalo, ruotalo e regolane l'altezza per ottenere la perfetta configurazione ergonomica.
Schermo
- Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
- Risoluzione massima orizzontale 1920 px
- Frequenza ottimale 100 Hz
- Frequenza massima 100 Hz
- Tempo di risposta 4 ms
- Luminosità 250 cd/m²
- Dot pitch 0.31 mm
- Angolo di visione orizzontale 178 °
- Angolo di visione verticale 178 °
- Contrasto standard 1000 :1
- Risoluzione massima verticale 1080 px
- Contrasto dinamico 100000000 :1
- Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
- Rapporto d'aspetto 16:9
- Monitor Curvo No
- Touch Screen No
- Antiriflesso Sì
Audio
- Nr. altoparlanti 2
- Potenza 2 W
- Multimediale Sì
Connessioni
- Nr. porte VGA 1
- Nr. porte DVI 0
- Nr. porte HDMI 1
- Nr. porte Ethernet 0
- Nr. porte DisplayPort 1
- Nr. porte USB 0
- Porta USB 3.1 - Type C No
Generale
- Inclinazione range (da) -5 °
- Inclinazione range (a) 25 °
- Regolazione altezza max 120 mm
- Colore principale Grigio
- Alimentatore INTERNO
- Webcam Integrata No
- Funzione Pivot Sì
- Regolazione Altezza Sì
- Piano girevole Sì
- Contenuto della confezione
Cavo HDMI
Consumi
- Durata esercizio media 30000 h
Dimensioni
- Altezza 40 cm
- Larghezza 61.2 cm
- Profondità 23.4 cm
- Peso 6.17 kg
VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)
- Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
- Supporto montaggio vesa Sì
Soluzioni
- Gaming No
- Medicale No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.