Notebook / Fujitsu

LIFEBOOK U7512

Codice articolo produttore
VFY:U7512MH7BMIT
1.545,20 € Iva Escl. Tassa Siae inclusa
0 PZ in continuo riassortimento
Display:
15.6 in
Tecnologia del processore:
Intel Core i7
RAM:
32 GB
Dimensione Dischi:
1000 GB
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11 Pro
Modello del processore:
i7-1270P
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-U7512MH7BMIT


LB U7512 /FHD/CK INT/RDVD W11 PRO/1 TB/ VPRO/LWIN10PROMAIN/LICW11 PRO DG STD/ DC MEM/2x16 GB/CBL IT/I7-1270P/USB-C AC/ 65WH/WI-FI 6E/5/4G ANTENNAS/TPM/SC/FP/







































Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.91 cm
  • Larghezza 35.7 cm
  • Peso senza imballaggio 1.37 kg
  • Profondità 23 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 32 GB
  • RAM Massima 64 GB
  • Tecnologia della RAM DDR4

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.2
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 3
  • Porte USB 3.2 Gen 2x2 SuperSpeed (20 Gbps) Type-C 2
  • Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM WWAN
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6E (802.11ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt
  • Altre Connessioni

    Audio: line-in / line-out 1
    Internal microphones 2x digital array microphones (optional)
    USB 3.2 Gen1 (5 Gbps) total 3x Type-A (1 with Anytime USB charge functionality)
    USB 4.0 Gen3 (20 Gbps) total 2x Type-C Intel® Thunderbolt™ 4 (40 Gbps), Power Delivery (15W), DP out
    HDMI 1 - Supports 4k@60Hz as specified in HDMI 2.0b
    Ethernet (RJ-45) 1 (with status LED)
    Memory card slots 1 microSD 3.0 Standard
    microSD card
    microSDHC card
    microSDXC card
    Speed Class: up to UHS-I
    SmartCard slot 1 (optional)
    SIM card slot 1 (Nano-SIM, only for models with configuration WWAN ready or with 4G/5G LTE modules)
    eSIM card eSIM integrated in 4G/5G LTE Module - Dual SIM (DSSA) supported
    Docking connector for Port Replicator 1 - PR Model: NPR50
    Kensington Lock support 1 - Recommendation: Kensington’s Micro Security Saver

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 1000 GB
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 1000 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 15.6 in
  • Risoluzione (Sigla) 1920 x 1080
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 MB
  • Modello della scheda grafica Intel Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 4

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Sistema di puntamento

    Fingerprint Sensor (non-SecureBIO)

Processore

  • Velocità standard del processore 4.8 GHz
  • Modello del processore i7-1270P
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i7

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11 Pro
  • Versione S.O. Professional
  • Immagine Precaricata di Office (attivabile con PKC) Trial
  • Software Incluso

    LoadWin10Pro(64)Main+Office1mth Trial MS

Generale

  • Colore Primario Silver
  • Materiale Chassis Magnesio
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    Audio codec Realtek ALC257
    Audio features 2x built-in speakers (2 W each), Stereo audio

    Audio: line-in / line-out 1

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL