Memory card / Transcend

TS2GCF133

Codice articolo produttore
TS2GCF133
20,68 € Tassa Siae inclusa
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Compact Flash
Capacità:
2 GB
Velocita di lettura max:
13 MB/s
Velocita di scrittura max:
10 MB/s
SKU
EWC-TS2GCF133

Transcend lancia la CompactFlash Card 133X da 2GB

Per rispondere alla richiesta crescente dei consumatori di schede ad alta velocità, Transcend Information, Inc. (Transcend), società leader nella produzione di memorie, lancia la nuova CF 133X.

Le schede Transcend CF 133X sono state realizzate per chi richiede sempre il massimo dai propri dispositivi digitali come per esempio i fotografi professionisti, i reporter e i fotografi per passione. Per garantire ottima qualità e compatibilità, queste schede possono essere utilizzate in modalità dual-channel o Ultra DMA mode 4*. Le schede Transcend CF 133X raggiungono velocità medie di lettura/scrittura fino a 45MB/16MB al secondo**, garantendo la possibilità di filmare o scattare in sequenza con facilità. Grazie ai 32GB di memoria le schede Transcend offrono ancora più possibilità nell'utilizzo dei vostri dispositivi fotografici digitali.

Le schede CF 133X Transcend hanno ECC (Error Correction Code) incorporato per individuare ed eliminare errori di trasferimento automaticamente. Per queste schede Transcend utilizza esclusivamente chip Flash NAND MLC e componenti di ottima qualità, per garantire la massima durata e le migliori prestazioni delle memorie. Le schede Transcend hanno inoltre garanzia a vita. La CF 133X è disponibile in capacità da 1GB, 2GB, 4GB, 8GB, 16GB e 32GB.

caratteristiche del prodotto

  • Prestazioni High-speed 133X
  • Interfaccia flash dual channel
  • CF Type I
  • Supporta IDE PIO mode 6 con Ultra DMA mode 4*
  • Velocità di lettura/scrittura fino a 45MB/16MB al secondo.**
  • Compatibile con i nuovi standard CF 4.1
  • Hardware ECC (Error Correction Code)
  • Interfaccia ATA
  • Basso consumo energetico
  • Compatibile con svariate piattaforme
  • Rispetta normative RoHS
  • Garanzia a vita
  • *Default setting: Ultra DMA mode 4
  • **Nota: Risultati basati su test interni Transcend. La velocità di trasferimento reale può variare a seconda del hardware del dispositivo ospitante e del software utilizzato.

 

Caratteristiche

  • Capacità 2 GB
  • Velocita di scrittura max 10 MB/s
  • Velocita di lettura max 13 MB/s
  • Tipologia Compact Flash
  • Altre caratteristiche Supporto ultra DMA mode 0-4
  • Adattatori inclusi Nessuno
  • Tensione di alimentazione min, 3.3 V
  • Tensione di alimentazione max. 5

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL