Box vuoti per hard disk / Transcend

TS-CM80S

Codice articolo produttore
TS-CM80S
25,77 €
6 PZ in continuo riassortimento
Colore Primario:
Grigio
Materiale:
Alluminio
Interfaccia dischi supportata:
USB 3.1
HDD 2,5 pollici:
No
HDD 3,5 pollici:
No
Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A:
No
SKU
EWC-TS-CM80S

TRANSCEND | TS-CM80S

Descrizione

Il CM80S di Transcend è una custodia per SSD SATA M.2.
Seguendo la guida di installazione passo passo, è possibile trasformare un SSD SATA M.2 in un''unità esterna USB 3.1 Gen 1 portatile, massimizzando l''utilizzo.

Design elegante e tascabile L''alloggiamento SSD M.2 di Transcend è caratterizzato da una struttura leggera in alluminio, che lo rende portatile e resistente mentre sei in movimento. Un indicatore LED ti consente di sapere quando l''unità è in funzione.

USB Type-A e Type-C supportati Per ospitare dispositivi con diverse porte USB, l''enclosure SSD M.2 è progettato per la conversione in una porta USB Type-C, offrendo flessibilità di utilizzo su diverse piattaforme con porta USB Type-A o Type-C. 
E'' incluso un cavo USB da tipo C a tipo A. Gli utenti dovranno usare il proprio adattatore o un cavo compatibile per collegare l''enclosure SSD M.2 ai dispositivi USB Type-C.

Prestazioni migliorate con UASP
L''enclosure M.2 SSD utilizza l''interfaccia USB 3.1 Gen 1 incorporata con UASP (USB Attached SCSI Protocol) che rende le velocità di trasferimento più veloci rispetto a una sola interfaccia USB 3.0 quando utilizzato con un computer host abilitato a UASP

Il contenitore CM80 è compatibile per tipo 2242, 2260 e 2280.

Installazione semplice e veloce

  • Inserire un SSD M.2 nel connettore sull''adattatore. 
  • Avvitare l''SSD M.2 sull''adattatore. 
  • Collocare il gruppo SSD M.2 nel contenitore con il connettore USB di tipo C rivolto verso l''esterno. 
  • Avvitare la piastra metallica sulla parte anteriore della custodia. 
  • Attaccare l''adesivo di alluminio al pannello frontale. 
  • Non ostruire il foro del LED. 
  • Collegare l''enclosure SSD M.2 al computer.

Pacchetto all-inclusive All''interno troverai:

  • 1 enclosure SSD M.2 (CM80) 
  • 1 adattatore M.2 
  • 1 cavo USB da tipo C a tipo A (45 cm) 
  • 1 piastra metallica 
  • 1 adesivo in alluminio 
  • 1 cacciavite
  • 3 viti di montaggio


SSD M.2 SATA
Il kit di custodie SSD M.2 di Transcend è progettato specificamente per ospitare gli SSD M.2 SATA con le key B + M. Non supporta gli SSD M.2 PCIe.

 

Caratteristiche Generali

  • HDD 2,5 pollici No
  • HDD 3,5 pollici No
  • Materiale Alluminio
  • Colore Primario Grigio
  • Interfaccia dischi supportata USB 3.1
  • Autoalimentato
  • Tasto “One touch back-up” No

Connessioni

  • Porte USB 2.0 High Speed Type-A No
  • Firewire No
  • Lan (rj-45) No
  • Wireless No
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A No
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed+ (10 Gbps) Type-A

Dimensioni

  • Altezza 120.16 mm
  • Larghezza 33.6 mm
  • Profondità 7.5 mm

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL