Stampanti trasferimento termico / sublimazione / Brother

Brother TJ-4120TN Etichetta industriale Stampante 4 pollici (trasferimento termico 300 dpi, LED)

Codice articolo produttore
TJ4120TNZ1
1.819,07 €
0 PZ su ordinazione
Tecnologia:
Trasferimento Termico
Colore primario:
Nero
Alimentazione:
Rete Elettrica
Velocità stampa foto 102x152 mm:
0.0 ppm
USB direttamente da fotocamera:
No
Compact Flash:
No
SD:
No
SKU
EWC-TJ4120TN

Brother TJ-4120TN Etichetta industriale Stampante 4 pollici (trasferimento termico 300 dpi, LED)

Stampante industriale delle etichette di trasferimento termico e tecnologia termica diretta con una risoluzione di 300PPP. Scheda di rete, serie, host USB e design robusto, per elevati volumi di stampa. Stampa fino a 105,7 mm - velocità 178 mm / sec. - 300 PPP - Connessione USB, host USB, serie e scheda di rete

Dimensioni e peso

  • Altezza 27.4 mm
  • Larghezza 24.8 mm
  • Profondità 43.6 mm
  • Peso 9.2 kg

Generale

  • Colore primario Nero
  • Tecnologia Trasferimento Termico
  • Alimentazione Rete Elettrica
  • Potenza assorbita in esercizio 0 W
  • Incluso nella confezione

    Brother TJ-4120TN Etichetta industriale Stampante 4 pollici (trasferimento termico 300 dpi, LED)

Performance di stampa

  • Velocità stampa foto 102x152 mm 0 ppm
  • Velocità stampa foto 127x178 mm 0 ppm
  • Velocità stampa foto 152x203 mm 0 ppm
  • Altezza risoluzione colore massiam 0 dpi
  • Larghezza risoluzione colore massima 0 dpi
  • Velocità stampa foto 50x70,6 mm 0 sec
  • Altezza risoluzione colore standard 0 dpi
  • Larghezza risoluzione colore standard 0 dpi

Interfaccia

  • USB direttamente da fotocamera No
  • Wireless No
  • Compact Flash No
  • Memory Stick No
  • Memory Stick PRO No
  • Memory Stick PRO Duo No
  • Memory Stick DUO No
  • Microdrive No
  • MiniSD No
  • Mini SDHC No
  • MMC No
  • MMC plus No
  • MMC mobile No
  • SD No
  • Sdhc No
  • Rs-mmc No
  • Micro-SD No
  • MicroSDHC No
  • MMC micro No
  • Memory stick micro No
  • xD-Picture Card No
  • Camera phone No
  • IrDA IR No
  • USB da computer

Caratteristiche tecniche

  • Schermo LCD No
  • Dimensione schermo LCD 0 ''

Gestione media

  • Quantità massima fogli 50x70,6 0
  • Altezza massima foglio 0 mm
  • Larghezza massima foglio 0 mm
  • Alimentatore automatico No
  • Quantità massima fogli 102x152 0
  • Quantità massima fogli 152x203 0
  • Quantità massima fogli 127x178 0

Standard conformità

  • FCC certificato Classe A No
  • TUV No
  • En 60950 No
  • En 61000-3-2 No
  • En55022, gs No
  • NOM No
  • En 61000-3-3 No
  • En55024 No
  • Ul 60950 No
  • En 61000-4-4 No
  • En 61000-4-2 No
  • En 61000-4-3 No
  • En 61000-4-6 No
  • FCC Part 15 No
  • ICES-003 Class A No
  • En 61000-4-5 No
  • CSA 22.2 No. 950 Third Edition No

Software e requisiti di sistema

  • Sistema operativo richiesto Windows 10/8.1/8/7 SP1

Standard e parametri ambientali

  • Certificazione EPA Energy Star No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL