Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / Microsoft
SURFACE LAPTOP GO
- Display:
- 12.4 ''
- Tecnologia del processore:
- Core i5
- RAM:
- 8 gb
- Dimensione Dischi:
- 128 gb
- Versione S.O.:
- Home
- S.O.:
- Windows 10
- Modello del processore:
- i5-1035G1
- Grafica Integrata:
- Sì
- Touch screen:
- Sì
Surface Laptop Go
Ottieni il massimo ogni giorno con lo stile elegante, le prestazioni e la batteria di lunga durata del modello Surface Laptop più leggero, con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Ultraleggero e portatile, con le app*,2 che usi tutti i giorni e materiali di qualità. È il portatile perfetto.
Funzionalità conosciute e la sicurezza affidabile di Windows Hello
Accesso con un solo tocco con il pulsante di alimentazione tramite impronta digitale disponibile su alcuni modelli, una digitazione estremamente confortevole sulla tastiera di dimensioni standard e un audio pieno e nitido creato da Omnisonic e Dolby® Audio.
Dimensioni e Peso
- Altezza 1.56 cm
- Larghezza 278.18 cm
- Peso senza imballaggio 1.11 kg
- Profondità 205.67 cm
RAM
- Banchi RAM Liberi 0
- Banchi RAM Totali 1
- Frequenza 0 MHz
- RAM 8 gb
- RAM Massima 8 gb
- Tecnologia della RAM LPDDR4X
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 128 gb
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 128 gb
- Interfaccia Supporto 1 SSD
- Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
Monitor
- Display 12.4 ''
- Risoluzione (Sigla) HD (1536x1024)
- Tecnologia del monitor LCD Matrice Attiva (TFT)
- Tipologia del monitor Lucido
- Touch screen Sì
Batteria
- Durata Batteria 13 hr
- Numero celle 0
Grafica
- Memoria Dedicata 0 mb
- Modello della scheda grafica UHD Graphics
- Produttore della scheda grafica Intel
- Grafica Integrata Sì
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
- Caratteristiche Specifiche
QWERTY (IT)
Processore
- Velocità standard del processore 1 GHz
- Modello del processore i5-1035G1
- Produttore del processore Intel
- Tecnologia del processore Core i5
Connessioni
- Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 1
- Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 1
- N° totale porte USB 2
- Ethernet Non Presente
- Modulo SIM Non Presente
- Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
- Porte HDMI No
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Mini Display Port No
- Porta Thunderbolt No
- Dockability con connettore proprietario Sì
- Display Port No
- Altre Connessioni
1 porta Surface Connect
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 10
- Versione S.O. Home
Generale
- Colore Primario Grigio
- Tonalità Colore Primario Platino
- Trusted Platform Module (TPM) Sì
- Staccabili 2 in 1 No
- Convertibili 2 in 1 No
- Alloggiamento per cavo di sicurezza No
- La confezione comprende
Surface Laptop Go
Alimentatore da 39W
Guida introduttiva
Documenti su sicurezza e garanzia
- Alimentatore
39w
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
Audio
- Microfono Integrato Sì
- Altoparlanti (Produttore)
Due microfoni da studio far-field
Altoparlanti Omnisonic con Dolby® Audio™
WebCam
- Webcam integrata Sì
- Altro
Videocamera HD F2.0 da 720p (anteriore)
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.