Storage - accessori / Tandberg

KIT Tape Drive LTO8 HH SAS Esterno + LTO8 media

Codice articolo produttore
TD-LTO8XSA
4.860,85 €
1 PZ in continuo riassortimento
Tipologia generica:
LIBRERIA A NASTRO
Tipologia specifica:
Drive LTO
Funzione:
ARCHIVIAZIONE DATI
Colore primario:
nero
Materiale:
Plastica
SKU
EWC-TD-LTO8XSA

Nell'odierno mondo di dati intensivi, le organizzazioni di tutte le dimensioni stanno creando, archiviando, eseguendo il backup e archiviando grandi quantità di dati. Proteggere questi dati è uno dei passaggi più importanti che puoi fare per assicurare il successo continuo della tua attività. Progettate per le piccole imprese o per le aziende che necessitano di compatibilità di lettura / scrittura all'indietro al di fuori della loro libreria a nastro, le unità a nastro LTO di Overland-Tandberg proteggono i dati del server fornendo backup, archiviazione e disaster recovery convenienti. Con prestazioni e capacità superiori e disponibile in configurazioni sia interne che esterne, le unità a nastro Overland-Tandberg sono la soluzione ideale per il backup e l'archiviazione di workstation di dimensioni più ridotte. La tecnologia a nastro LTO semplifica la standardizzazione degli utenti su una tecnologia che soddisfa i requisiti di capacità dati attuali e garantisce il potenziale di crescita del futuro. La roadmap di dodici generazioni di LTO lo rende una scelta chiara per il backup e la continuità dell'archivio nelle piccole e medie imprese.



                        

Scheda dati

Vantaggi chiave
Backup fino a 30 TB di dati su una singola cartuccia
Riduci la finestra di backup e l'utilizzo del server e delle risorse di rete con velocità di trasferimento dati elevate
Massimizza il tuo investimento e assicurati che i tuoi dati siano al sicuro con la guida proattiva e la gestione dei media
Proteggi le informazioni riservate e affronta i problemi di conformità con la crittografia dei dati hardware e il supporto WORM
Garantire una connettività semplice con il diffuso supporto di server e software di backup
Fornire compatibilità con le versioni precedenti delle cartucce nastro legacy negli ambienti di automazione
 
Le unità a nastro Overland-Tandberg LTO sono solo il primo passo in un'intera linea di soluzioni di storage basate su LTO. Se avete bisogno della semplice capacità di archiviazione di una singola unità a nastro, o della praticità, affidabilità, disponibilità dei dati e costo di proprietà superiore di una libreria di nastri dell'automa LTO Overland-Tandberg serie NEO, Overland-Tandberg ha la soluzione giusta per voi.

Dimensioni

  • Altezza 213 mm
  • Larghezza 584 mm
  • Peso 4300 gr
  • Profondità 332.7 mm

Specifiche

  • Colore primario nero
  • Funzione ARCHIVIAZIONE DATI
  • Materiale Plastica
  • Tipologia generica LIBRERIA A NASTRO
  • Tipologia specifica Drive LTO
  • Altre informazioni drive esterno LTO 8 con interfaccia SAS - da utilzzare nastri LTO 7/8 m

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL