Kit di ricarica / Celly

TC1C20WLIGHT - Wall Charger USB-C+USB-C to Lightning Cable 20W [PRO POWER]

Codice articolo produttore
TC1C20WLIGHTWH
24,68 €
400 PZ in continuo riassortimento
Numero porte USB - caricabatterie:
1
SKU
EWC-TC1C20WLIGHTWH

Ricarica in meno tempo grazie alla tecnologia Power Delivery

TC1C20WLIGHT è il caricabatterie da rete ultra compatto della linea Pro Power con una porta USB-C permette di ricaricare rapidamente i tuoi dispositivi fino ad un massimo di 20 Watt erogati.

Il caricabatterie può essere utilizzato per caricare diversi device: smartphone, tablet e smartwatch.

Grazie alla tecnologia Power Delivery, il caricatore identificherà automaticamente il dispositivo da caricare, erogando la massima energia supportata (fino a 20 Watt erogati).

Il caricabatterie TC1USBC20W è disponibile anche in formato kit con cavo incluso:

•        TC1C20WLIGHT – Caricabatterie 20W + Cavo Lightning

•        TC1C20WTYPEC – Caricabatterie 20W + Cavo USB-C

Compatibile con i modelli:

iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone 12, iPhone 12 Mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone SE 2022, iPhone SE 2020, iPhone Xs Max, iPhone Xr, iPhone Xs, iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone 6s, iPhone 6, iPhone SE, iPhone 5s,
iPhone 5, iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro, iPhone 13, iPhone 14, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro Max e diversi modelli di iPad.

Generale

  • Numero porte USB - caricabatterie 1
  • Tipo connettore 1 - caricabatterie USB-C
  • Tipo connettore 1 - cavo USB-C
  • Tipo connettore 2 - cavo Lightning
  • Lunghezza cavo 1 m
  • Tensione di uscita CC

    5 - 9 - 12 V

  • Rendimento medio in modo attivo 83.13 %, 2%
  • Rendimento a basso carico (10%) 81.28 %, 2%
  • Potenza assorbita nella condizione a vuoto 0.078 W, 2%
  • Tensione di ingresso CA 110-240 V V
  • Frequenza di ingresso CA 50/60 Hz Hz
  • Corrente di uscita

    3 - 2.2 - 1.67 A

  • Potenza di uscita

    15,0 - 20,0 - 20,0 W

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL