Nas / Qnap

TBS-464-8G

Codice articolo produttore
TBS-464-8G
801,28 €
0 PZ in continuo riassortimento
Numero Bay Totali:
0
Velocità LAN:
10/100/1000
Formato Chassis:
Desktop
Capacità Totale Dischi Inclusi:
0 Gb
Numero Dischi Inclusi:
0
Unità di memoria:
SSD
Numero porte USB :
5
SKU
EWC-TBS-464-8G

TBS-464

Compatto, portatile e versatile: NASbook SSD M.2 NVMe quad-core a 4 baie

Creato per adattarsi ovunque, il NASbook SSD M.2 NVMe TBS-464 è ideale per uffici moderni, gruppi di lavoro, riunioni e multimedia. Gestito da un processore Intel Celeron N5105/N5095 quad-core (fino a 2,9 GHz), il TBS-464 dispone di due porte 2,5GbE e porte USB 3.2 Gen 1 per l'accelerazione del trasferimento dei file e applicazioni versatili. Il TBS-464 offre slot SSD M.2 NVMe oltre a supportare HybridMount per la creazione di ambienti di archiviazione cloud ibridi, dispone di due uscite 4K HDMI 2.0, funzionalità di transcodifica multimediale, oltre a includere l’applicazione KoiMeeter per le conferenze video e le prestazioni wireless per le piccole imprese e i lavoratori remoti.

Entrambe le porte 2,5GbE sono retrocompatibili con le velocità 1GbE/ 100MbE/ 10MbE. Utilizzando il trunking di porta possono essere raggiunte velocità fino a 5 Gbps.

Usare fino a quattro SSD M.2 PCIe NVMe (venduti separatamente) per prestazioni di archiviazione avanzate.

Due porte USB 3.2 Gen 1 per trasferimento dati più veloce.

Fino a due porte HDMI 2.0 che supportano l’uscita 4K a 60Hz. È inoltre supportata la transcodifica in tempo reale, mentre il ricevitore IR integrato può essere usato con il telecomando RM-IR004 per un’esperienza NAS più comoda.

Le snapshot registrano lo stato e i dati di sistema per consentire la protezione dei file e dei dati dall’eliminazione accidentale e attacchi malware.

Supporta i gateway di archiviazione cloud HybridMount per l’accesso a bassa latenza ai dati in cloud.

Storage

  • Numero Bay Totali 0
  • Capacità Totale Dischi Inclusi 0 Gb
  • Numero Dischi Inclusi 0
  • Unità di memoria SSD
  • Supporto Enclosures No

Caratteristiche Fisiche

  • Altezza massima 30 mm
  • Colore Chassis Nero
  • Led

    SSD 1-4

  • Formato Chassis Desktop
  • Larghezza massima 230 mm
  • Peso 1700 gr
  • Profondità massima 165 mm

Caratteristiche Tecniche

  • Bus per Hard Disk SSD M.2
  • Tipo Cpu Intel
  • Supporto RAID No
  • Posizionamento Office
  • Tipo File Systems No especifica
  • Supporto IP No especifica

Confezione

  • Cavi Inclusi

    1x cavo Ethernet​
    1x AC Adapter​
    1x Power cord

  • Kit e Accessori Vari

    x4 M.2 SSD Heatsink
    x12 M.2 SSD Thermal Pads

  • Manuali

    Quick Installation Guide

  • Software

    .

Connettività

  • Porta Console No
  • Connettori porte LAN RJ45
  • Numero porte LAN 2
  • Velocità LAN 10/100/1000 Mb
  • Conformità LAN

    2 porte 2,5 Gigabit Ethernet (2,5G/1G/100M/10M)

  • Numero porte USB 5

Estensioni Wireless

  • Estensioni wireless No
  • Wireless Security No

Alimentazione

  • Power Supply Frequenza N/A Hz
  • Power Supply Potenza Assorbita 28 W
  • Power Supply Tensione 100/240 V
  • Power Supply AC
  • Alimentatore ridondato No

Conformità

  • Dichiarazione di Conformità

    CE

Protocolli

  • Cifs No
  • SMB No
  • AFP No
  • NFS No
  • Http No
  • Https No
  • FTP No
  • Ftps No
  • Rsync No
  • Iscsi No

Livelli RAID

  • RAID 0 (Striping) No
  • RAID 1 (Mirroring) No
  • Raid 5 No
  • Raid 6 No
  • Jbod No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL