Borse / custodie / Targus

15.6” Urban Convertible Backpack - Black

Codice articolo produttore
TBB595GL
69,78 €
0 PZ in continuo riassortimento
Adatta Per:
Notebook da 15.6
Tipologia generica:
Zaino
COLORE primario:
Nero
Materiale:
tessuto 600D
Larghezza Borsa:
30,9 cm
Numero Scomparti:
1
Tracolla :
No
SKU
EWC-TBB595GL

La gamma Urban è stata pensata per la semplicità dei pendolari, progettata per i viaggi e la vita in movimento. Il design fresco e minimalista unisce un'estetica pulita e professionale alla protezione ad alte prestazioni che ci si può sempre aspettare da Targus.

Pratico e versatile, lo zaino Urban Convertible™ da 15,6" protegge il vostro computer portatile e offre una soluzione di trasporto adattabile per qualsiasi cosa vi riservi la giornata. Grazie agli spallacci a scomparsa e all'elegante maniglia laterale, è possibile passare dallo zaino alla valigetta. La tracolla staccabile permette di trasportarla anche come borsa a tracolla o a fionda. Con linee pulite e un interno minimalista, lo zaino offre protezione e organizzazione essenziali in una struttura leggera. Una tasca frontale con cerniera è perfettamente posizionata per le necessità da afferrare rapidamente.

Lo zaino Urban Convertible™ da 15,6" è stato sviluppato per adattarsi al vostro stile di vita. La borsa è dotata di spallacci sagomati e di un pannello posteriore imbottito per il massimo comfort, oltre che di una tracolla per riporla senza fatica sui bagagli a rotelle.

Presentazione Prodotto

  • Tipologia generica Zaino
  • COLORE primario Nero
  • Materiale tessuto 600D
  • Adatta Per Notebook da 15.6
  • Scomparto Telefonino No
  • Cinghia Aggancio Trolley
  • Scomparto Penne No
  • Numero Scomparti 1
  • Tracolla No
  • Aggancio a Cintura No

Dimensioni

  • Peso 700 gr
  • Larghezza Borsa 30.9 cm
  • Altezza Borsa 46.9 cm
  • Profondità Borsa 8.99 cm
  • Larghezza Comparto Principale 26.77 cm
  • Altezza Comparto Principale 38.98 cm
  • Profondità Comparto Principale 8.99 cm

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL