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Cuffie e auricolari / Philips
Cuffie True wireless White
- Tipologia:
- Auricolari senza filo
- Microfono incorporato:
- Sì
- Controllo remoto:
- Controllo chiamate e volume/musica
- Noise canceling:
- Sì
- Tipo di connettore in ingresso:
- USB-C
- Alimentazione:
- USB
- Tonalità colore:
- Bianco
Cuffie True wireless White
Sempre al lavoro! Questi auricolari wireless a cancellazione del rumore offrono un audio eccellente e riducono il rumore del vento. Potrai immergerti nella tua musica e goderti chiamate nitide anche quando sei in viaggio. Metti in tasca la custodia di ricarica e affronta la tua giornata.
Ascolta sempre la tua musica senza rumore
La cancellazione del rumore elimina i rumori esterni, incluso il vento, e tu puoi sentire solo la musica o le chiamate. Lascia il dispositivo in modalità automatica o effettua la regolazione con l'app Philips Headphones. Vuoi sentire cosa succede intorno a te? Tocca un auricolare per attivare la modalità di avviso.
Chiamate più nitide in movimento. Sentiranno te, non il rumore
Durante una chiamata, un microfono dedicato cattura il suono della voce mentre un algoritmo di intelligenza artificiale rimuove il rumore di fondo circostante. La persona con cui stai parlando sentirà la tua voce, non il traffico o le conversazioni delle persone vicine!
Connettività e audio migliori. Bluetooth di ultima generazione
Questi auricolari sono compatibili con dispositivi che supportano lo standard Bluetooth LE Audio e il codec LC3 per offrirti una connessione più stabile e un audio decisamente migliore. Se riproduci musica in streaming o effettui chiamate in aree edificate, l'audio non subisce interruzioni, e durante la visione di film o sessioni di gaming, praticamente non ci sono ritardi.
Caratteristiche tecniche
- Impedenza 32 Ohm
- Sensibilità 95 dB
- Risposta in frequenza 20 - 20.000 Hz
- Compatibile con Multi dispositivo
- Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
- Noise canceling Sì
Caratteristiche fisiche
- Peso 45 gr
- Tonalità colore Bianco
- Tipologia Auricolari senza filo
- Fattore di forma Intrauricolari (In-Ear Headphones)
- Microfono incorporato Sì
- Telecomando No
Connettività
- Portata massima 10 m
- Tipo di connettore in ingresso USB-C
- Tecnologia di connessione Bluetooth
- Alimentazione USB
Incluso nella confezione
- Docking station No
- Contenuto confezione
Cuscinetti morbidi 3 paia (S/M/L)
Custodia di ricarica Sì
Cavo di ricarica Cavo USB-C, 200 mm
Guida rapida Sì
Smart Home
- Compatibilità Apple Homekit No
- Compatibilità Google Home No
- Compatibilità Amazon Alexa No
- Compatibilità Samsung SmartThings No
Soluzioni
- Smart Home No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.