Cuffie e auricolari / Philips

CUFFIA OVER-EAR WIRELESS BASS+ SERIE 5 WHITE

Codice articolo produttore
TAH5209WT/00
38,78 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
No
Tipo di connettore in ingresso:
USB-C
Alimentazione:
Batteria ricaricabile
Tonalità colore:
Bianco
SKU
EWC-TAH5209WT/00

CUFFIA OVER-EAR WIRELESS BASS+ SERIE 5 WHITE

Indossando queste cuffie wireless over ear potrai godere del massimo comfort durante l'ascolto. Scopri un audio ricco con bassi profondi anche a basso volume e un'autonomia di riproduzione fino a 55 ore. Inoltre, si ripiegano facilmente per poterle riporre in modo compatto quando sei in viaggio.

Queste cuffie over-ear sono ideali per il comfort di tutti i giorni. La fascia imbottita è così leggera che ti sembrerà di non indossarla e i morbidi cuscinetti possono essere inclinati per trovare la posizione ideale. Ogni cuscinetto è imbottito con memory foam: più indossi le cuffie, più le adorerai.

I driver da 40 mm offrono un audio ottimale e un buon isolamento acustico passivo grazie al design over-ear. Per un audio eccellente, attiva i bassi dinamici tramite l'app Philips Headphones e potrai goderti tutta la potenza dei brani che preferisci, anche a basso volume.

Con un'autonomia di riproduzione fino a 65 ore, queste cuffie wireless ti faranno compagnia durante l'ascolto di tantissime playlist. Si ricaricano completamente in sole 2 ore tramite USB-C e una ricarica rapida di 15 minuti ti darà energia sufficiente per continuare ad ascoltare musica per altre 2 ore.

La connettività Bluetooth avanzata ti offre una connessione più stabile per uno streaming senza interruzioni. Potrai connetterti a due dispositivi Bluetooth (iOS o Android) contemporaneamente. Ascolta la tua playlist oppure il tuo podcast preferito senza interruzioni e senza fastidiosi cali dell'audio.

La tua voce sarà forte e chiara durante le chiamate. Un microfono dedicato cattura l'audio della voce mentre un algoritmo di riduzione del rumore riduce il rumore di fondo del mondo che ti circonda.

Porta le cuffie sempre con te. Non riuscirai più a fare a meno di queste cuffie wireless over-ear eleganti, dalle colorazioni opache e dal design pieghevole. I cuscinetti si piegano completamente e ruotano verso l'interno per riporli facilmente in tasca o in borsa.

Un pratico pulsante multifunzione sul cuscinetto destro ti consente di gestire le chiamate o di controllare la riproduzione e il volume. Se stai guardando video o film, puoi utilizzare il pulsante di accensione per attivare un'impostazione a bassa latenza.

Puoi utilizzare la nostra app di supporto per attivare Dynamic Bass o attivare l'impostazione a bassa latenza durante la visione di video. È disponibile anche una gamma di stili audio predefiniti: "Voice" è ideale per i podcast! Hai dimenticato di spegnere le cuffie? Imposta il timer sull'app per spegnerle automaticamente.

Dalla musica ai podcast, queste cuffie wireless valorizzano al massimo la musica che ami! Scoprirai un audio preciso, avvolgente e con bassi potenti, grazie ai driver di grandi dimensioni ottimizzati per il Philips sound.

Potenti driver al neodimio da 40 mm.

Eleganti colorazioni opache.

Una ricarica rapida di 5 minuti offre 3 ore di riproduzione.

Caratteristiche fisiche

  • Tonalità colore Bianco
  • Microfono incorporato
  • Peso 223 gr
  • Tipologia Cuffie senza filo
  • Fattore di forma Circumaurali (Over-Ear Headphones)
  • Telecomando No

Connettività

  • Tipo di connettore in ingresso USB-C
  • Autonomia massima 55 h
  • Portata massima 10 m
  • Tecnologia di connessione Bluetooth
  • Alimentazione Batteria ricaricabile

Incluso nella confezione

  • Contenuto confezione

    Cuffia
    Guida rapida
    Cavo di ricarica: Cavo USB-C, 200 mm

  • Docking station No

Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 32 Ohm
  • Risposta in frequenza 20 - 20.000 HZ
  • Sensibilità 92 dB
  • Compatibile con Multi dispositivo
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling No

Smart Home

  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Samsung SmartThings No
  • Altre Caratteristiche

    Compatibile con assistente vocale
    Apple Siri
    Assistente Google

Soluzioni

  • Smart Home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL