Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Cuffie e auricolari / Philips
Auricolari cablati con microfono, USB-C
- Tipologia:
- Auricolari con filo
- Microfono incorporato:
- Sì
- Controllo remoto:
- Controllo chiamate e volume/musica
- Noise canceling:
- No
- Tipo di connettore in ingresso:
- USB-C
- Alimentazione:
- Assente
- Tonalità colore:
- Nero
Ottieni bassi intensi per tutti i tuoi brani preferiti. Queste cuffie in ear assicurano una vestibilità confortevole. Il pratico telecomando in linea che consente di navigare tra le playlist in tutta semplicità è perfetto nei momenti in cui ricevi una chiamata e i bassi del tuo brano preferito stanno per scatenarsi.
Come faresti a spostarti senza i tuoi brani preferiti? Queste cuffie offrono bassi intensi grazie ai potenti driver da 10 mm e un ascolto confortevole grazie alla vestibilità perfetta degli auricolari.
Il DAC integrato migliora la qualità audio
Tratta le tue playlist con cura ascoltandole nel modo in cui sono state concepite per essere ascoltate. Queste cuffie sono dotate di DAC incorporato che migliora la qualità dell'ascolto. Goditi ogni secondo dei brani che ami.
Potenzia la tua musica con il massimo comfort tutto il giorno
Il tubo acustico ovale e i cuscinetti in gomma intercambiabili di tre misure creano un isolamento perfetto da indossare per ore alla volta. Goditi un comfort di ascolto prolungato.
Telecomando in linea a 3 pulsanti. Controllo semplificato di musica e chiamate
Il telecomando in linea a 3 pulsanti incluso rende queste cuffie un piacere da utilizzare. Effettua chiamate, naviga nelle playlist e chiedi all'assistente vocale tutto ciò che desideri, il tutto senza toccare lo smartphone.
Microfono incorporato. Passa dalla playlist alle chiamate in un istante
Queste incredibili cuffie sono dotate di un microfono incorporato che ti consente di passare facilmente dall'ascolto della musica alle chiamate, in modo da rimanere sempre connesso.
Cavo da 1.2 m con connettore USB-C
È sufficiente collegare le porte USB-C senza un adattatore di conversione. Le cuffie possono essere collegate a qualsiasi smartphone, tablet o PC dotato di porta USB-C.
Caratteristiche tecniche
- Impedenza 32 Ohm
- Sensibilità 103 dB
- Risposta in frequenza 20 - 20.000 Hz
- Compatibile con Multi dispositivo
- Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
- Noise canceling No
- Altre specifiche
Diametro altoparlante: 10 mm
Potenza in ingresso massima: 3 mW
Tipo di comandi: a pulsante (Play/Pause, Controllo delle chiamate, Controllo del volume)
Caratteristiche fisiche
- Peso 12 gr
- Lunghezza Cavo 120 cm
- Tonalità colore Nero
- Tipologia Auricolari con filo
- Fattore di forma Auricolari (Earphones)
- Microfono incorporato Sì
- Telecomando Sì
Connettività
- Portata massima 0 m
- Tipo di connettore in ingresso USB-C
- Alimentazione Assente
Incluso nella confezione
- Docking station No
- Contenuto confezione
Cuffie, Cuscinetti morbidi 3 misure (S, M, L)
Smart Home
- Compatibilità Apple Homekit No
- Compatibilità Google Home No
- Compatibilità Amazon Alexa No
- Compatibilità Samsung SmartThings No
Soluzioni
- Smart Home No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.