Decoder / New Digital

Decoder Digitale Terrestre HD

Codice articolo produttore
T2265HD
20,12 €
23 PZ ultimi disponibili
Tipologia:
Terrestre
SKU
EWC-T2265HD

Sintonizzatore TV DVB-T2 / T HEVC con telecomando standard con funzionalità complete.

Perfettamente adatto per guardare programmi TV terrestri in chiaro FULL HD 1080p
Dolby Digital Sound
Menu in Italiano
Schema di collegamento TV / antenna di facile comprensione e manuale utente in italiano
Orario del programma, controllo genitori, sottotitoli e audio multilingue
Riproduzione di contenuti multimediali (film, musica, foto) tramite USB utilizzando dispositivi di memoria USB esterni
Possibilità di collegare un disco rigido esterno (HDD)
Alimentazione + 5V per antenna esterna attiva su ingresso RF commutabile tramite Menu
Connettori SCART, HDMI, coassiale, Ethernet LAN

Generale

  • Numero liste preferite 0
  • Canali memorizzabili 100
  • Ricezione Satellitare Assente
  • Tipologia Terrestre
  • Ricezione Terrestre DVB-T2
  • Ricezione IP No
  • Ricezione Radio Digitale (Digitale Terrestre)
  • Compressione H.265 (HEVC)
  • Risoluzione HD 1080

Dimensioni

  • Altezza 3.6 cm
  • Larghezza 15 cm
  • Peso 220 gr
  • Profondità 9.8 cm

Funzionalità

  • Guida Elettronica EPG
  • Funzione OSD No
  • Firmware Aggiornabile No
  • Memoria flash 0 MB
  • Memoria RAM 0 MB
  • Parental control
  • Televideo No
  • Timer No
  • Canali Registrabili PVR 0
  • Time Shift No
  • Altre Funzioni

    Riproduzione di contenuti multimediali (film, musica, foto) tramite USB
    Possibilità di collegare un disco rigido esterno (HDD)

Connessioni

  • Numero prese scart 1
  • Uscite audio Digitale (Coassiale)
  • Common Interface (CI) No
  • HDMI 1
  • porta USB
  • LAN RJ45
  • WLAN No
  • Bluetooth No
  • Connessione Terrestre Entrata IEC 60169-2 Femmina
  • Connessione Terrestre Uscita IEC 60169-2 Maschio
  • Connessione Satellitare Assente

Alimentazione

  • Alimentazione 220-240v 50/60Hz.
  • Consumo 15 W
  • Consumo in Standby 3 W

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL