Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Cuffie e auricolari / Philips
Cuffie True wireless FIDELIO
- Tipologia:
- Auricolari senza filo
- Microfono incorporato:
- Sì
- Controllo remoto:
- Controllo chiamate e volume/musica
- Noise canceling:
- Sì
- Tipo di connettore in ingresso:
- Bluetooth
- Alimentazione:
- Batteria ricaricabile
- Tonalità colore:
- Nero
Lasciati emozionare dalla musica. L'audio potente e dettagliato di queste cuffie True Wireless di qualità superiore ti coinvolge totalmente. La nostra migliore cancellazione del rumore e una vestibilità comoda offrono un coinvolgimento massimo ovunque ti trovi.
Musica EDM o rock, classica o hip-hop: queste cuffie per appassionati di musica ti consentono di ascoltarla come se fossi lì in studio. I driver ad armatura bilanciata riproducono alti cristallini e voci ricche e naturali. I driver dinamici offrono bassi profondi e precisi e texture strumentali avvolgenti.
Immergiti nella musica, ovunque. Cancellazione del rumore Pro+
Ovunque ti trovi, queste cuffie True Wireless creano lo spazio perfetto per ascoltare la tua musica. La tecnologia di cancellazione del rumore ibrida sfrutta un hardware all'avanguardia e un'elaborazione audio avanzata per ridurre i suoni indesiderati. I cuscinetti in schiuma a riduzione del rumore rendono l'esperienza di ascolto confortevole e sicura.
Pensati per l'ascolto. Design Fidelio di alta qualità
Immergiti in uno stile unico, come la tua musica. I dettagli arrotondati e in metallo lucido di questi straordinari auricolari riflettono il vero design Fidelio. La finitura in morbida pelle Muirhead aggiunge un tocco morbido e ricercato alla custodia di ricarica in metallo dalle linee arrotondate.
Qualità cristallina delle chiamate. Riduzione del rumore del vento.
Molteplici microfoni e un algoritmo dedicato catturano il suono della voce e riducono il rumore proveniente dall'ambiente esterno. Anche i rumori del vento vengono filtrati, in modo da poterti far sentire chiaramente durante le telefonate all'aperto.
App Philips Headphones. Personalizza la tua esperienza
Con l'app Philips Headphones puoi regolare il livello di riduzione del rumore passando da una modalità preimpostata all'altra, con la possibilità di utilizzare l'applicazione per attivare la cancellazione del rumore del vento. L'equalizzatore consente di regolare con precisione la risposta in frequenza in base alle tue preferenze.
Comandi tattili e connessioni semplici
I comandi tattili semplificano l'utilizzo e il Bluetooth multipoint ti permette di connetterti contemporaneamente a un telefono (iOS o Android) e a un laptop, mentre con Google Fast Pair puoi eseguire l'associazione a un dispositivo Android compatibile con un solo tocco.
Ancora più musica: 48 ore di riproduzione con la custodia di ricarica
Con gli auricolari e la custodia completamente carichi, puoi portare con te più di un giorno di riproduzione. Inoltre, la musica si interrompe se rimuovi un auricolare, per non perdere nemmeno un beat. La custodia può essere ricaricata in modalità wireless.
Audio straordinario per la riproduzione in streaming su qualsiasi telefono
Qualunque sia il tuo servizio di streaming preferito, queste cuffie True Wireless ti offrono il migliore suono possibile. Viene selezionato automaticamente il codec più adatto al tuo telefono o tablet. Che tu utilizzi dispositivi iOS o Android, potrai godere di un'esperienza di ascolto incredibilmente ricca di dettagli.
Caratteristiche tecniche
- Impedenza 16 Ohm
- Sensibilità 103 dB
- Risposta in frequenza 7 - 40.000 Hz
- Compatibile con Multi dispositivo
- Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
- Noise canceling Sì
- Altre specifiche
Diametro altoparlante: 10 mm + BA
Potenza in ingresso massima 5 mW
Tipo di driver: Dinamico
Sistema acustico: Aperto
Audio ad alta risoluzione
ANC (cancellazione attiva del rumore)
Tecnologia ANC: Ibrida, ANC Pro+
Modalità di avviso
ANC adattiva
Microfono per ANC: 4 microfoni
Caratteristiche fisiche
- Peso 109 gr
- Lunghezza Cavo 0 cm
- Tonalità colore Nero
- Tipologia Auricolari senza filo
- Fattore di forma Intrauricolari (In-Ear Headphones)
- Microfono incorporato Sì
- Telecomando No
Connettività
- Autonomia massima 34 h
- Portata massima 10 m
- Tempo di ricarica 120 min
- Tipo di connettore in ingresso Bluetooth
- Tecnologia di connessione Bluetooth
- Alimentazione Batteria ricaricabile
- Altre specifiche wireless
Versione Bluetooth: 5,2
Codec supportati: LDAC, AAC, SBC
Profili Bluetooth: A2DP, AVRCP, HFP
Connessione multipoint
Incluso nella confezione
- Docking station Sì
- Contenuto confezione
Custodia di ricarica
Schiuma Comply: 3 paia (S/M/L)
Cuscinetti morbidi: 6 paia
Cavo di ricarica
Cavo USB-C, 500 mm
Guida rapida
Smart Home
- Compatibilità Apple Homekit No
- Compatibilità Google Home No
- Compatibilità Amazon Alexa No
- Compatibilità Samsung SmartThings No
Soluzioni
- Smart Home No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.