Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Totem multimediali / Swedx
SWL58K8
- Lunghezza diagonale (polliciaggio):
- 58 ''
- Luminosità:
- 350 cd/m²
- Posizionamento:
- Indoor
- Colore principale:
- Bianco
SWL-58K8-A1 - SWEDX Totem Lamina 58" Bianco 4K in/4K out
Il totem SWEDX della serie Lamina è il primo totem freestanding con display 4K (UHD) e controller video interno con ingressi 3 HDMI 2.0 che supportano segnali 4K/60Hz.
Alcune feature del totem:
- Creazione di playlist contenenti immagini e video con autoplay
- TIMER per lo spegnimento automatico
- SMART HDMI! Lo schermo si spegne e si accende basandosi sul segnale HDMI
- compatibilità con player Swedx (Windows/Android)
- ampia gamma di accessori (mensole, basi rinforzate, flightcase, etc.)
- portello posteriore di sicurezza (bloccabile)
- ampio spazio per installazione di player/device all'interno del totem
- profilo in alluminio Octanorm per il montaggio degli accessori
Generale
- Colore principale Bianco
- Contenuto della confezione
Totem Lamina + base
Viti + attrezzi per il montaggio
Telecomando
2x batterie AAA
Cavo di alimentazione
Mnuale d'uso
- Accessori disponibili
Player Digital Signage
Mensole (frontali, Laterali)
Banner
Base rinforzata Con/senza ruote
Flightcase
- Posizionamento Indoor
- Touch Screen No
- Finitura frontale
MDF laccato
- Finitura laterale
Alluminio Spazzolato
- Finitura posteriore
MDF laccato
Display
- Lunghezza diagonale (polliciaggio) 58 ''
- Tecnologia pannello S-MVA
- Frequenza ottimale 120 HZ
- Risoluzione massima orizzontale 3840
- Tempo di risposta 9.5 ms
- Luminosità 350 cd/m²
- Angolo di visione orizzontale 178 °
- Angolo di visione verticale 178 °
- Contrasto standard 4000 :1
- Risoluzione massima verticale 2160
- Numero Display 1
- Risoluzione video 4K (UHD)
Audio
- Multimediale Sì
- Nr altoparlanti 20 nr.
- Potenza 2 W
Connessioni
- Nr. porte vga 1
- Nr. Porte USB 2
- Nr. Porte HDMI 3
- RJ-45 Sì
- Wi-Fi No
Dimensione e peso
- Peso 50 kg
Computer Interno
- Computer Integrato No
Consumi
- Consumo medio 50 W
Soluzioni
- Digital Signage Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.