Ssd / Seagate

2TB LACIE PORTABLE SSD USB-C

Codice articolo produttore
STKS2000400
292,99 € Tassa Siae inclusa
1 PZ in continuo riassortimento
Capacità:
2000 GB
Interfaccia:
USB-C
Formato:
1,8 ''
Velocità Scrittura:
1000 MB/s
Velocità Lettura:
1050 MB/s
SKU
EWC-STKS2000400

2TB LACIE PORTABLE SSD USB-C


Stile e prestazioni. Prestazioni di lunga durata.

Montaggio, backup e trasferimenti rapidi, con velocità massima di lettura di 1.050 MB/s e di scrittura fino a 1.000 MB/s. Memorizzazione di file sorgente, immagini e video ad alta risoluzione. Compatibilità universale tra dispositivi Mac®, Windows®e iPad® con USB-C. LaCie Portable SSD è più di un’unità con memoria a stato solido esterna e compatta. È affidabile e promuove il progresso in ogni modo possibile.


Velocità roventi per non rimanere indietro

Create contenuti e collaborate in modo sicuro con le elevate velocità SSD paragonabili all’interfaccia NVMe (le velocità di trasferimento dei dati effettive potrebbero variare a seconda dell’ambiente operativo e di altri fattori, come l’interfaccia utilizzata e la capacità dell’unità).

Modificate direttamente dall’unità esterna con velocità di lettura di fino a 1.050 MB/s1 e velocità di scrittura fino a 1.000 MB/s1
Trasferimento di un'ora di filmati in meno di un minuto1
Modifica di più flussi video 4K
Utilizzo contemporaneo di più applicazioni Adobe
Collaborazione sul campo, spostando rapidamente i file tra l’unità e più computer o sull’iPad


Una capacità che tiene tiene il passo con voi

Grazie a una capacità fino a 2 TB, con questa unità SSD portatile è possibile memorizzare e modificare un’enorme quantità di contenuto digitale, fino a 20.000 foto ad alta risoluzione2 (l’equivalente di 20.000 foto RAW), fino a 65 ore di video 4K3 e l’equivalente di oltre una dozzina di schede SD da 128 GB.


Backup semplice e personalizzabile
LaCie Toolkit facilita tutto questo per offrire ai file importanti l’essenziale protezione aggiuntiva necessaria.

Backup su richiesta con un clic
Pianificazione di backup giornalieri, settimanali o mensili
Sincronizzazione di file e progetti su più dispositivi

Compatibile con iPad
Collegando l’unità LaCie Portable SSD alla porta USB-C dell'iPad, l'iPad disporrà di ulteriore spazio di memorizzazione e tutti i file sull'unità saranno direttamente accessibili dall'iPad. È davvero facile.

Componenti inclusi
- LaCie Portable SSD
- Cavo USB-C
- Guida rapida
- Servizi Rescue Data Recovery Services per il recupero dati
- LaCie Toolkit: software per backup e mirroring
- Abbonamento di un mese al piano Tutte le applicazioni Adobe Creative Cloud



Dimensioni

  • Altezza 10.6 mm
  • Larghezza 50 mm
  • Peso 45 gr
  • Profondità 80 mm

Specifiche tecniche

  • Capacità 2000 GB
  • Formato 1.8 ''
  • Interfaccia USB-C
  • Velocità Scrittura 1000 MB/s
  • Velocità Lettura 1050 MB/s
  • Kit Di Installazione No

Generale

  • Tipologia Esterno

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL