Digital signage / Startech

Kit Extender HDMI via IP con Video

Codice articolo produttore
ST12MHDLAN2K
662,83 €
0 PZ in continuo riassortimento
Comunicazione:
IP
Interfaccia video:
HDMI
Media:
Doppino
Funzionalità:
Extensor HDMI
SKU
EWC-ST12MHDLAN2K

Questo kit extender HDMI over IP consente di trasmettere segnali video a una posizione remota tramite rete LAN e cavi Ethernet Cat5 o Cat6. La combinazione di questo kit con [%product id="ST12MHDLAN2R" text="altri ricevitori"%] (non in dotazione) e con uno switch Ethernet (non in dotazione), consente di distribuire una sorgente HDMI a più posizioni e creare video wall utilizzando diversi display e ricevitori remoti nella stessa posizione. 



È inoltre possibile utilizzare più trasmettitori sulla stessa rete per distribuire sorgenti video diverse o collegare il trasmettitore direttamente a un ricevitore fino a una distanza di 100 m in una configurazione punto-punto. Il controllo remoto dei dispositivi seriali è supportato tramite l'estensione RS-232.  



Risoluzioni fino a 1080p, con Audio 



Dotato di supporto per risoluzioni video fino a 1080p (1920x1080 a 60 Hz), il trasmettitore supporta anche l'invio di audio digitale e analogico al ricevitore, oltre all'invio di audio analogico dal ricevitore al trasmettitore. 



Controllo su dispositivi mobili tramite un'app gratuita 



Il kit include un'intuitiva app online che consente di gestire la distribuzione video IP.  



L'app è disponibile su iOS per iPhone o iPad, su Android per smartphone o tablet e sul browser Google Chrome per i computer desktop. 



Scaricare il software StarTech.com Video Control per gestire la distribuzione video IP. 




    


        


            


            


            


        


    



            

Logo dell'App Store di Apple


            

            

Logo dell'App Store di Google Play


            

            

Logo di Chrome Store


            



NOTA: il router deve supportare lo snooping IGMP.  Fare riferimento alla documentazione del router o dello switch di rete per verificare che lo snooping IGMP sia supportato e attivato.



Installazione senza problemi 



Il kit trasmettitore/ricevitore HDMI include accessori per il montaggio a parete opzionale. Utilizza cavi Cat5e o Cat6 e funziona con le infrastrutture di rete esistenti, eliminando i costi associati alla posa di cavi proprietari. 



Il prodotto ST12MHDLAN2K è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. 

Generale

  • Comunicazione IP
  • Funzionalità Extensor HDMI
  • Interfaccia video HDMI
  • Media Doppino

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL