Digital signage / Startech

Kit estensione HDMI via IP

Codice articolo produttore
ST12MHDLAN
484,84 €
0 PZ in continuo riassortimento
Comunicazione:
IP
Interfaccia video:
HDMI
Media:
Doppino
Funzionalità:
Receptor HDMI
SKU
EWC-ST12MHDLAN

Il kit HDMI® over IP permette di estendere un segnale HDMI sulla rete. È possibile estendere ricevitori supplementari (venduti separatamente) per distribuire un segnale HDMI a più punti e combinare i display remoti per creare una parete video.



Versatili opzioni di configurazione



Configurazione per parete video



Nella configurazione punto-multipunto, il kit HDMI over IP può essere collegato attraverso un portale LAN Gigabit gestito o non gestito. È possibile collegare una o più sorgenti (trasmettitori) a più display (ricevitori) tramite IP, utilizzando uno switch Gigabit Ethernet gestito (con IGMP). Per una maggiore scalabilità, è possibile combinare fino a 16 kit diversi.



Per le applicazioni di dimensioni minori, il kit extender può essere utilizzato come extender video punto-punto. È possibile collegare le unità di trasmissione e ricezione direttamente attraverso i cavi Cat5 o Cat6 per un'estensione video HDMI a scala ridotta one-to-one fino a 100 metri.



Consente di gestire la distribuzione di video dal dispositivo mobile



Controllo della parete video da smartphone



Il kit di distribuzione HDMI presenta un software di controllo video di facile utilizzo che consente di gestire la distribuzione video IP. L'app è semplice da configurare grazie al rilevamento automatico dell'hardware e consente di commutare le sorgenti video per ogni display remoto. È inoltre possibile creare e gestire in modo intuitivo una parete video per una presentazione di pubblicità digitale di grande effetto per catturare l'attenzione del pubblico.



Il software è disponibile su iOS per iPhone o iPad, Android per smartphone o tablet e browser Google Chrome. 



Installazione semplice professionale e conveniente



schema dell’applicazione nella configurazione per pareti video



Il kit extender HDMI over IP comprende l'hardware di montaggio opzionale per un'installazione ordinata. Ideale per applicazioni ad alta definizione, l'extender supporta risoluzioni video 1080p e audio stereo digitale. Inoltre, poiché l'extender utilizza cavi Ethernet Cat5e o Cat6 non proprietari standard con connettori RJ45, elimina sia le spese sia i problemi della posa di cavi speciali. L'extender è inoltre dotato di una funzione di copia EDID, che assicura una risoluzione nativa e la massima compatibilità con il display o il proiettore utilizzato per una comoda installazione plug-and-play.



Scarica il software StarTech.com Video Control per gestire la tua distribuzione video IP. 




    


        


            


            


            


        


    



            

Logo Apple App Store


            

            

Logo Google Play App Store


            

            

Logo Chrome Store


            


NOTA: Il router deve supportare lo snooping IGMP. Consultare la documentazione dello switch o router di rete per garantire il supporto e l'abilitazione dello snooping IGMP.



ST12MHDLAN è coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Generale

  • Comunicazione IP
  • Funzionalità Receptor HDMI
  • Interfaccia video HDMI
  • Media Doppino

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL