Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Tastiere e mouse / Philips
SPT6307B/34
- Interfaccia mouse:
- Wireless
- Interfaccia tastiera:
- Wireless
- Keyboard Layout:
- Versione Italiana
- Colore mouse:
- Nero
- Colore tastiera:
- Nero
- Retroilluminazione:
- No
- Ergonomico:
- Sì
Una pratica tastiera cablata dal design compatto
La combinazione tastiera-mouse Philips presenta un design ergonomico e pratici tasti di scelta rapida. Lavora comodamente grazie al design silenzioso che riduce la maggior parte dei rumori mantenendo la stessa sensazione di digitazione e clic.
Suono dei clic ridotto per un'esperienza silenziosa e confortevole
Lavora comodamente grazie al design silenzioso che riduce oltre il 90% del rumore mantenendo inalterata la sensazione di digitazione e clic.
Design elegante per una configurazione pulita
In seguito a una serie di sondaggi tra gli utenti, il design è stato migliorato in modo da risultare più ergonomico, tenendo conto dell'aspetto estetico, elegante e sottile, e delle dimensioni salvaspazio.
Tracking ottico ad alta definizione per un controllo fluido
Il design ergonomico del mouse offre un comfort elevato
Il design ambidestro assicura un utilizzo confortevole con entrambe le mani
Tasti ultra resistenti a prova di milioni di battute
Semplici connessioni USB cablate plug-and-play
COMBO TASTIERA SPK6307B + MOUSE SPK7307B
Specifiche tecniche MOUSE
•Tipo di prodotto: Mouse wireless
•Tipo di design: Design ergonomico
•Connettività: Wireless da 2,4 GHz
•Pulsanti: 3
•Precisione del sensore ottico: 1600 DPI
•Requisiti driver: Senza driver
•Design: Ambidestro
•Tipo di rivestimento: Vernice gommata
•Durata dei pulsanti: 3 milioni di clic
Specifiche tecniche TASTIERA
• Tipo di prodotto: tastiera senza fili
• Tipo di design: design ergonomico ed elegante
• Connettività: wireless a 2,4 GHz
• Materiale del pannello frontale: pannello frontale in plastica
• Colore pannello frontale: nero
• Chiavi: 110 chiavi
• Durata dei tasti: 10 milioni di battute
• Tipo di rivestimento: opaco
• Requisiti driver: senza driver
Caratteristiche tastiera
- Retroilluminazione No
- Keyboard Layout Versione Italiana
- Interfaccia tastiera Wireless
- Altre caratteristiche
• Tipo di prodotto: tastiera senza fili
• Tipo di design: design ergonomico ed elegante
• Connettività: wireless a 2,4 GHz
• Materiale del pannello frontale: pannello frontale in plastica
• Colore pannello frontale: nero
• Chiavi: 110 chiavi
• Durata dei tasti: 10 milioni di battute
• Tipo di rivestimento: opaco
• Requisiti driver: senza driver - Tasti multimediali No
- Colore tastiera Nero
- Lettore Smart Card No
- Tipo di connessione Wireless
- Tecnologia wireless Wireless
- Ergonomica Sì
- Tasti programmabili No
- Tipo di tastiera A membrana
- Tastierino numerico integrato Sì
Caratteristiche mouse
- Tipo di mouse Mouse Ottico
- Sensore di movimento Ottico
- Interfaccia mouse Wireless
- Numero di tasti totali 3
- Risoluzione movimento 1600 dpi
- Rotella di scorrimento 1
- Ergonomico Sì
- Altre caratteristiche
•Connettività: Wireless da 2,4 GHz
•Requisiti driver: Senza driver
•Design: Ambidestro
•Tipo di rivestimento: Vernice gommata
•Durata dei pulsanti: 3 milioni di clic - Colore mouse Nero
- Tipo di connessione Wireless
- Tasti programmabili No
- Tecnologia wireless Wireless
Confezione
- Tipo di imballaggio OEM
- Contenuto confezione
MOUSE+TASTIERA
- Unità all'interno del pacchetto 2
Compatibilità
- Windows XP e precedenti No
- MAC Sì
- Windows 7 Sì
- Windows 8 Sì
- Windows 10 Sì
- MAC OS El Capitan Sì
- MAC OS Yosemite Sì
- MAC OS Mavericks Sì
- MAC OS Mountain Lion o precedenti No
- Originale Apple No
Soluzioni
- Gaming No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.