Pianoforti e tastiere / Yamaha

PSR-E373

Codice articolo produttore
SPSRE373
264,76 €
0 PZ su ordinazione
Numero Tasti:
61
Tipo Tasti:
Tastiera non Pesata
Tipologia Display:
LCD
Numero Polifonie Max:
48
SKU
EWC-SPSRE373

Dotate di una tastiera sensibile al tocco e di un nuovissimo generatore sonoro LSI che offre una straordinaria gamma di suoni di alta qualità, la PSR-E373 costituisce il nuovo standard delle tastiere portatili Yamaha, perfetta sia per l’apprendimento, sia per la performance.

La PSR-E373 possiede un nuovo generatore di suoni LSI che offre uno stupefacente miglioramento dei suoni ed effetti di alta qualità. Grazie al nuovo LSI, puoi godere di una libreria di 622 suoni strumentali, perfetti per suonare in qualsiasi genere desideri, e degli esclusivi suoni Super Articulation Lite, che riproducono i trilli e il rumore delle corde di strumenti quali il violoncello o il mandolino, difficili da simulare prima d’ora, con grande realismo, per performance davvero autentiche.

Grazie a una gamma di effetti simili a quelli presenti nei modelli top di gamma e a una sensibilità al tocco che consente di aggiungere sfumature delicate alle tue performance, la PSR-E373 ha impressionanti capacità espressive. Possiede inoltre una funzione di auto accompagnamento che fornisce le basi per suonare in una grande varietà di generi musicali provenienti da tutto il mondo, come jazz, R&B e latin.

Utilizza le funzioni didattiche per divertirti a suonare con facilità i brani implementati. Queste comode funzioni ti aiuteranno ad esercitarti a suonare i brani implementati e a migliorare le tue capacità pianistiche. Le funzioni didattiche sono pensate per un apprendimento ottimale e piacevole: basta selezionare quelle più adatte per te e portare le tue abilità di tastierista al livello successivo.





Generale

  • Numero Tasti 61
  • Tipo Tasti Tastiera non Pesata
  • Touch Response
  • Colore Nero

Amplificatori e Diffusori

  • Potenza Audio 2.5 W
  • Numero Diffusori 2

Display

  • Tipologia Display LCD
  • Altre caratteristiche Display

    Informazione non disponibile

  • Colore Display Blu

Funzioni

  • Numero Polifonie Max 48
  • Numero di voci Max 622
  • Effetti Riverbero
  • Effetti Chorus
  • Master EQ
  • Dual Layers
  • Split
  • Panel Sustain
  • Numero Stili Accompagnamento 205
  • Metronomo
  • Transpose -12 to 0, 0 to +12
  • Tuning min 427
  • Tuning max 453
  • Altre funzioni

    Si

Memoria

  • Dimensione Memoria Interna 1400 kb
  • Memoria Espandibile No

Connessioni

  • Uscita Audio Jack 3.5mm 1
  • Porta MIDI in No
  • Porta MIDI out No
  • AUX in No
  • USB 0
  • Altre Connessioni

    USB to Host

Alimentazione

  • Alimentazione a Batterie 6 x AA (Stilo)
  • Consumo Massimo 5

Contenuto della confezione

  • Contenuto della Confezione

    Tastiera, Leggio, Alimentatore, Istruzioni

Dimensioni e Peso

  • Larghezza Massima 94.5 cm
  • Altezza Massima 11.8 cm
  • Profondità Massima 36.9 cm
  • Peso 4600 gr

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL