Supporti per bici e moto / Celly

SNAPFLEX – Smartphone Holder for Bike with Case [SNAP COLLECTION]

Codice articolo produttore
SNAPFLEXBK
30,24 €
400 PZ in continuo riassortimento
Colore primario:
Nero
Modalità di fissaggio:
Gancio
SKU
EWC-SNAPFLEXBK

SNAP COLLECTION!

SNAPFLEX è un supporto per bici ultra resistente compatibile con tutti i modelli di smartphone.

Il sistema di blocco sicuro dello smartphone di SNAPFLEX assicura la massima stabilità e resistenza su ogni strada. 

Il sistema di fissaggio funziona ad incastro.

La placca universale inclusa in confezione e la cover compatibile hanno un foro filettato che si incastra al supporto, permettendoti di agganciare lo smartphone con facilità.

SNAPFLEX è pensato per essere fissato al manubrio ed è compatibile con tutte le misure standard dei manubri. Non solo: può essere utilizzato anche con i monopattini.

SNAPFLEX è dotato di custodia waterproof removibile, che si aggancia e sgancia dal supporto con facilità e protegge lo smartphone da pioggia, fango e polvere.

La sua finestra trasparente è compatibile con la funzione Face ID dello smartphone e preserva inalterate le funzionalità del touch screen, consentendo di usare lo smartphone senza estrarlo. 

La custodia di SNAPFLEX è compatibile con smartphone fino a 6,9’’ e ha una chiusura a zip.

L’inclinazione della testina è regolabile, ed è possibile agganciare la custodia sia in verticale che in orizzontale, in modo da usare lo smartphone con la massima comodità.

Il sistema di sgancio è veloce: basta premere la levetta rossa e poi ruotare la custodia per sganciarla.

Compatibile con vari modelli dei maggiori produttori di Smartphone e Tablet: Apple , Samsung , Motorola , Xiaomi, OPPO , Huawei , TCL , Alcatel . Vivo , Realme, Honor.

Generale

  • Materiale Plastica
  • Colore primario Nero
  • Colore secondario Trasparente
  • Modalità di fissaggio Gancio
  • Altezza 18.5 cm
  • Larghezza 11 cm
  • Lunghezza 10 cm
  • Peso 176 gr

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL