Gateway / Patton

SN4141/8JS8V/EUI

Codice articolo produttore
SN4141/8JS8V/EUI
669,33 €
1 PZ in continuo riassortimento
VoIP:
Misto
Numero di porte Ethernet:
1
Numero porte FXS:
8
Numero porte FXO:
0
SKU
EWC-SN4141/8JS8V/EU

Overview

The SmartNode 4140 Series of VoIP Media Gateways support up to eight phone or fax calls. The SN4140 is the perfect choice for All-IP applications where either old, non-replaceable telephones have to be integrated into a UCC environment, or for good old fax devices to be migrated to the next-generation network infrastructure.
Patton’s SmartNode 4140 Series delivers the legacy phone interfaces, service transparency, and flexible integration required for All-IP networks.

Features
- Up to 8 Analog interfaces (FXS/FXO)—2, 4 or 8 Analog ports. Either FXS or FXO or a combo configuration. Up to 8 G.722/G.711 or T.38 calls simultaneously.
- Advanced Local Call Switching—Virtual interfaces and routing tables provide industry leading flexibility in call handling programming.
- Local call switching, soft fallback to alternative routes.
- Simultaneously connects to multiple SIP services/IP PBXs.
- Network Monitoring—Embedded Patton Cloud network monitoring 24x7.**
- Management & Provisioning—Web Wizard for ease of use, SNMPv3, TR-069, command line interface, secure zero-touch provisioning, separate config. domain, secure provisioning of configuration and software.
- Proprietary OS—Utilizes proprietary Trinity™ software for enhanced security.
- Full VoIP protocol support—SIPv2, SIPv2 over TLS**, T.38, G.722 HD voice, RTP security with SRTP**, fax and modem bypass, DTMF relay.
- Survivability & Local Breakout—Resiliency or local breakout for the enterprise thanks to onboard FXO ports.
- Optional eSBC upgrade for FXS VoIP Gateways with 2 Ethernet Ports—Models containing ”SN4141/2ETH” can be converted into high performance enterprise session border controllers (eSBC) simply by purchasing a software license. This capability prepares your voice network for next-generation SIP services and security.
- For details about the upgraded SN4141 eSBC’s capabilities, refer to the model SN5541 eSBC specifications.

Generale

  • VoIP Misto
  • Numero di porte Telefoniche 1
  • Numero di porte Ethernet 1
  • Numero porte FXS 8
  • Numero porte FXO 0

Soluzioni

  • UCC

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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