Lettori multimediali / Atlantis by Nilox

SM50-KR1

Codice articolo produttore
SM50-KR1
87,10 €
0 PZ in continuo riassortimento
Capacità:
8 GB
Supported File Systems :
Disco non presente
Funzione registrazione:
Wireless:
HD (alta definizione):
Risoluzione max. Orizzontale:
2840.0 px
Risoluzione max. verticale:
2160.0 px
SKU
EWC-SM50-KR1

Atlantis | SM50-KR1

Rivoluziona il tuo intrattenimento digitale !

 
KORA e' la nuova Console Android con funzione Smart TV. Centinaia di giochi, APP, film, video e molto altro... direttamente nella sala di casa tua e sul tuo televisore!

 
Collega KORA alla TV e potrai accedere a centinaia di giochi e contenuti multimediali. Con KORA potrai:
- Giocare in tempo reale ed on-line con le tue APP Android preferite
- Accedere ad un catalogo di centinaia di giochi gratuiti
- Navigare in internet
- Usufruire di milioni di contenuti multimediali
- Trasformare la TV in una Smart TV - Vedere in streaming film, trasmissioni televisive, serie TV grazie alle piattaforme piu' diffuse: YouTube, Chili, Infiniti etc...
Il GamePad supporta lo STANDARD HID (Human Interface Devices) di Android, pertanto tutti i giochi compatibili con HID sono controllabili. I giochi possono essere trovati facilmente:
- sul market Android
- via internet ricercando: “giochi compatibili con dispositivi HID" - installando il market dedicato, ove potrete trovare una selezione di giochi sempre aggiornati
- scaricando la lista periodicamente aggiornata presso il sito di Atlantis.

 

Caratteristiche Principali:

 

  • La nuova Console Android con funzione Smart TV
  • GamePad Turbofire incluso (STANDARD HID) con 8 pulsanti di gioco
  • Microprocessore ad altissima velocita', 1GB Memoria RAM, Bluetooth
  • Giocare in tempo reale ed on-line con le tue APP Android preferite
  • Accedere ad un catalogo di centinaia di giochi gratuiti
  • Navigare in internet
  • Usufruire di milioni di contenuti multimediali
  • Trasformare la TV in una Smart TV
  • Vedere in streaming film, trasmissioni televisive, serie TV grazie alle piattaforme piu' diffuse: YouTube, Chili, Infiniti etc... (supporto DRM)
  •  

    Generale

    • Capacità 8 GB
    • Colore primario Nero
    • Wireless
    • HD (alta definizione)
    • Funzione registrazione
    • Sistema TV No Presente
    • Supported File Systems Disco non presente
    • Sintonizzatore Tv digitale integrato No
    • Tipologia digitale terrestre Non Presente
    • Display No
    • Risoluzione max. Orizzontale 2840 px
    • Risoluzione max. verticale 2160 px
    • Sintonizzatore Tv analogica integrato No

    Dimensioni

    • Larghezza 0 cm
    • Altezza 0 cm
    • Profondità 0 cm
    • Peso 0 Kg

    Connessioni

    • Protocollo Wireless 802.11 b/g/n
    • Lan
    • Wireless
    • Tipologia scheda rete Ethernet 10/100 base tx
    • HDMI 1 nr
    • S-Video 0 nr
    • Video component 0
    • Audio Coassiale No
    • Audio Ottico
    • Usb 2

    Funzionalità

    • Timer registrazione No
    • Visione durante registrazione No
    • Formati foto supportati JPEG
    • Altre funzionalità /

    Contenuto confezione

    • Cavo Usb
    • Manuale
    • Altro Kora Console • Gamepad • Adattatore AC-DC (5V, 2.0A) • Telecomando • Cavo USB • Cavo HDMI (2m) • Guida Rapida Multilingua • Garanzia e Smaltimento
    • Batterie telecomando No
    • Cavo Hdmi
    • Alimentatore elettrico

    Codec Video

    • Mpeg-1
    • Mpeg-2
    • Mpeg-4
    • H.264 hd
    • Xvid
    • Divx
    • Ram 1 GB

    Formati video supportati

    • AVI
    • Divx
    • VOB
    • MP4
    • WMV
    • Xvid
    • MKV
    • ISO No
    • Altri formati HEVC/VP9/H.264

    Formati audio supportati

    • MP3
    • MP4
    • WAV
    • AAC

    GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

    • CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

    • IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
    Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
    Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
    - non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
    - non è conforme alla descrizione fatta
    - non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
    - non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
    - non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

    • IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
    Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
    Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
    Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

    • COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
    Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
    Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
    Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

    • I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

    Promistore® è un marchio: Promigroup SRL