Cuffie e auricolari / Samsung

GALAXY BUDS FE GRAPHITE

Codice articolo produttore
SM-R400NZAAITV
107,36 €
30 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Auricolari senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
Bluetooth
Alimentazione:
USB
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-SM-R400NZAAITV

Le nuove Galaxy Buds FE sono le tue compagne di ogni giorno. Il design compatto ed ergonomico, con vestibilità personalizzabile1, offre un maggiore comfort per rimanere saldamente in posizione nell'orecchio durante l'ascolto. Grazie alla cancellazione attiva del rumore ANC,2,3 puoi immergerti nei tuoi brani preferiti senza interruzioni. Prova il suono ricco con bassi profondi e potenti del nuovo altoparlante a 1 via. La batteria dura fino a 30 ore con una sola carica e ti permette di seguire la tua lunga playlist di canzoni, podcast o video per tutta la giornata.4,5




1_Controlla la vestibilità con l'opzione "Test di vestibilità degli auricolari" all'interno dell'app Galaxy Wearable
2_La funzione ANC (Cancellazione Attiva del Rumore) è attiva per impostazione predefinita, e il controllo touch "Pressione prolungata" per attivare/disattivare la funzione ANC può essere configurato all'interno dell'app Galaxy Wearable.
3_Il controllo touch "Pressione prolungata" per attivare/disattivare la funzione ANC può essere configurato all'interno dell'app Galaxy Wearable.
4_Con la funzione ANC disattivata, gli auricolari e la custodia forniscono fino a 30 ore di riproduzione con una carica completa. Con funzione ANC attiva, forniscono fino a 21 ore di riproduzione con una carica completa. Basato su test interni. Tempo di riproduzione testato associando Galaxy Buds FE di pre-produzione a uno smartphone Galaxy rilasciato di recente con impostazioni predefinite. La durata effettiva della batteria può variare e dipendere dalle condizioni di utilizzo, dalle impostazioni, dal numero di ricariche, dalla potenza del segnale Bluetooth e da altri fattori. Il "tempo di riproduzione" si riferisce a quando i Galaxy Buds FE sono collegati al telefono, riproducendo musica in streaming.
5_Il tempo di riproduzione può variare in base alle impostazioni.


Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 0 Ohm
  • Sensibilità 0 dB
  • Risposta in frequenza 10 - 20.000 Hz
  • Compatibile con Smartphone e tablet
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling
  • Ascolto musica

Caratteristiche fisiche

  • Peso 5.6 gr
  • Tonalità colore Nero
  • Tipologia Auricolari senza filo
  • Fattore di forma Intrauricolari (In-Ear Headphones)
  • Microfono incorporato

Connettività

  • Portata massima 0 m
  • Potenza connettore in ingresso 0 W
  • Tipo di connettore in ingresso Bluetooth
  • Alimentazione USB

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL