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SI 3300

Codice articolo produttore
SI3300/3
9.463,10 €
0 PZ su ordinazione
Tipologia:
Piegatrice e Imbustatrice
Colore Primario:
Grigio
Materiale:
Plastica
Qtà per confezione:
1
Scala:
0 gr
Portata massima:
0 gr
Frizione regolabile:
No
Ideale per:
Spedizioni
Formato interno:
210x297
SKU
EWC-SI3300/3

IMBUSTRATRICE SI3300 CON ALIMENTATORE

L’imbustatrice/piegatrice SI3300 consente di imbustare fino a 3.000 buste/ora è disponibile in 3 versioni per meglio adattarsi alle esigenze del singolo cliente. Il modello base prevede un solo alimentatore fogli. Mentre con la macchina a 3 stazioni è disponibile la funzione di alimentazione alternata che aumenta la produttività delle lavorazioni. Con SI3300 razionalizzate e velocizzate molte lavorazioni manuali dell’ufficio, quali:

• Fatture, estratti conto, listini, comunicazioni ai clienti, lettere promozionali.

• Cartoline ed inviti, pieghevoli, coupon, depliant.

Una volta memorizzati, i lavori più frequenti possono essere richiamati facilitando il compito dei Vostri operatori.Aggiungendo la funzionalità dell’OMR si aumenta la sicurezza relativa al controllo del contenuto di ogni singola busta. Vi consente inoltre di imbustare documenti multi-foglio che variano da 1 a 10 pagine, garantendo non solo che il Vostro cliente riceva il giusto numero di documenti ma soprattutto quelli a lui destinati.

Dimensioni

  • Altezza 525 mm
  • Larghezza 568 mm
  • Lunghezza 1043 mm
  • Scala 0 gr
  • Formato interno 210x297

Specifiche tecniche

  • Altre caratteristiche

    Peso: 55 Kg

  • Colore Primario Grigio
  • Materiale Plastica
  • Portata massima 0 gr
  • Tipologia Piegatrice e Imbustatrice
  • Frizione regolabile No
  • Ideale per Spedizioni
  • Schermo LCD No
  • Connessione USB No
  • Pulsante tara No
  • Pulsante blocco visualizzazione peso No
  • Spegnimento automatico

Confezione

  • Qtà per confezione 1
  • Qtà per imballo 1
  • Unità di vendita Pezzo/i

Alimentazione

  • Fonte di alimentazione Adattatore CA

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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