Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Cuffie e auricolari / Philips
Cuffie con limitazione del rumore
- Tipologia:
- Cuffie con filo
- Microfono incorporato:
- No
- Controllo remoto:
- No
- Noise canceling:
- No
- Tipo di connettore in ingresso:
- 1 x Jack 3,5mm
- Alimentazione:
- Assente
- Tonalità colore:
- Rosa
Le cuffie ideali per avviare i piccoli appassionati di musica al mondo del suono di qualità. I bassi precisi e il design allegro sono stati progettati per i più giovani, mentre i materiali robusti possono fronteggiare qualsiasi situazione. Il volume massimo limitato a 85 dB esclude ogni rischio dal divertimento della musica.
Driver degli altoparlanti al neodimio da 32 mm per un audio perfettamente bilanciato
Il neodimio è il miglior materiale per la creazione di potenti campi magnetici che garantiscono un'elevata sensibilità della bobina audio, un'eccezionale risposta dei bassi e una qualità del bilanciamento perfetta.
Design senza viti, resistente, per una maggiore durata
Il design senza viti resistente consente di agganciare e sganciare agevolmente i componenti delle cuffie.
I morbidi cuscinetti offrono una vestibilità comoda e sicura
I cuscinetti sono completamente imbottiti di schiuma morbida per massimo comfort e sicurezza.
Fascia ultra leggera per la massima aderenza e comfort
La fascia sottile è talmente leggera e comoda che indossarle per ore sarà un assoluto piacere. I bambini dimenticheranno, perfino, di indossarle.
Cuscinetti a isolamento acustico per un audio nitido a qualsiasi volume
I cuscinetti a isolamento acustico riducono sensibilmente i rumori ambientali, consentendo ai bambini di ascoltare bene la musica senza dover alzare eccessivamente il volume.
Caratteristiche tecniche
- Impedenza 32 Ohm
- Sensibilità 99 dB
- Risposta in frequenza 12 - 22.000 Hz
- Compatibile con Multi dispositivo
- Controllo remoto No
- Noise canceling No
- Altre specifiche
Potenza in ingresso massima 40 mW
Tipo di magnete: Neodimio
Membrana: PET
Diametro altoparlante: 32 mm
Volume limitato a max 85dB Volume
Caratteristiche fisiche
- Peso 100.2 gr
- Lunghezza Cavo 120 cm
- Tonalità colore Rosa
- Tipologia Cuffie con filo
- Fattore di forma Sovraurali (On-Ear Headphones)
- Microfono incorporato No
- Telecomando No
Connettività
- Portata massima 0 m
- Tipo di connettore in ingresso 1 x Jack 3,5mm
- Tecnologia di connessione Non presente
- Alimentazione Assente
Incluso nella confezione
- Docking station No
- Contenuto confezione
Cuffie, Guida rapida, 3 cuscinetti in gomma intercambiabili.
Smart Home
- Compatibilità Apple Homekit No
- Compatibilità Google Home No
- Compatibilità Amazon Alexa No
- Compatibilità Samsung SmartThings No
Soluzioni
- Smart Home No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.