Batterie / Yamaha

Batteria Elettronica Portatile DD75

Codice articolo produttore
SDD75
257,12 €
1 PZ su ordinazione
Numero di PAD:
8
Numero di pedali:
2
Numero di voci:
32
Audio Out Jack 3.5mm:
0
Audio Out Jack 6.3mm:
1
Uscita Cuffie:
1
USB to Host:
Assente
Alimentazione:
12v/210-220v 50/60Hz.
SKU
EWC-SDD75

DD-75 è una batteria digitale con otto pad sensibili al tocco e due pedali. Batterie di alta qualità ed una grande varietà di suoni di percussioni provenienti da tutto il mondo sono mixate con voci d'orchestra per fornire una ampia gamma di opportunità musicali. Il jack Aux In consente di collegare un lettore MP3 e suonare assieme alla tua musica preferita.

Caratteristiche principali
8 Pad sensibili al tocco in un layout facile da usare consente un drumming espressivo
2 Pedali assegnabili inclusi per cassa, hi-hat o qualunque altra Voce
Design compatto e portatile con funzionamento a batteria per suonare ovunque
Jack per cuffie permette di suonare ogni volta che vuoi
Jack Aux In per collegare e suonare con la tua musica preferita
570 Voci assegnabili a qualsiasi pad
Modalità Hand Percussion
105 Song incorporate per l'apprendimento e per suonare insieme
75 kit di batteria programmati + 10 kit personalizzati
32 Note di polifonia
Altoparlanti stereo con bass-port garantisce una grande qualità del suono
Riverbero e Master EQ
Regolazione della sensibilità per singoli pad e pedale basso
Registrare i propri brani (fino a 5 in memorie in una sola volta)
MIDI IN / OUT
Alimentazione: Batterie o con alimentatore Yamaha PA150 incluso
Dimensioni: 602 x H180 x 411mm
Peso: 4,2kg

Generale

  • Numero di PAD 8
  • Numero di pedali 2
  • Colore Principale Nero
  • Altro

    Compatibilità GM, XGlite

Connessioni

  • Jack 3.5mm 0
  • MIDI in 1
  • MIDI out 1
  • AUX (Auxiliary input jack) 1
  • Audio Out Jack 6.3mm 1
  • Audio Out Jack 3.5mm 0
  • Uscita Cuffie 1
  • USB to Host Assente

Funzioni

  • Numero di voci 32
  • Metronomo

Alimentazione

  • Tipo Batterie C (R14)
  • Consumo Max 8
  • Alimentazione 12v/210-220v 50/60Hz.

Contenuto della Confezone

  • Contenuto

    Manuale di istruzioni, Adattatore CA, Set di Bacchette, 2 Pedali

Soluzioni

  • Auto-ID No

Dimensioni e Peso

  • Dimensioni e Peso

    602 mm x 411 mm x 180 mm
    4.2 Kg. Batterie escluse

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL