Audio portatile / hi fi / Panasonic

Sistema Mini DAB con LincsD-Amp

Codice articolo produttore
SC-PMX92EG-K
292,54 €
2 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Mini/Micro Hi-fi
Collegamento iPod/Iphone:
No
Colore primario:
Nero
Capacità CD:
1
Lettore DVD:
No
Lettore CD-R/RW:
Lettore MP3:
SKU
EWC-SC-PMX92EG-K

Lo stereo PMX92 produce un suono eccezionalmente espressivo e dinamico, perfetto per l'audio ad alta risoluzione. Questo risultato è possibile grazie alla combinazione del design dell'altoparlante a 3 vie con tweeter a cupola in seta, in grado di raggiungere frequenze fino a 50 kHz.

Suono naturale con un livello minimo di distorsione o interferenza
Il sistema LincsD-Amp consente di ascoltare la musica nel modo giusto. L'ultima e innovativa versione di questa tecnologia si propone di risolvere i problemi (ad esempio jitter e rumore dell'alimentazione) che solitamente causano distorsione nella riproduzione della musica digitale.

Suono ad alta risoluzione senza limiti
Per ottenere la migliore qualità del suono dai formati audio ad alta risoluzione di oggi, servono componenti di qualità superiore. Per questo Panasonic non ha tralasciato nulla nella ricerca dei materiali migliori per gli altoparlanti PMX92. I condensatori elettrolitici in alluminio top di gamma e i condensatori in pellicola di poliestere metallizzato sono solo due delle aree in cui PMX92 fa davvero la differenza in ambito Hi-Fi.

Suono intenso da sorgenti ad alta risoluzione
Gli altoparlanti PMX92 utilizzano un unico controller DAC e un sistema driver USB per garantire l'ascolto intenso e dettagliato dei formati audio ad alta risoluzione moderni, come DSD, FLAC, WAV e AIFF.

Design elegante e compatto
L'alluminio viene utilizzato nel pannello anteriore e in quello superiore dell'unità principale e nel selettore del volume dell'audio per un design semplice ma di grande impatto. L'alloggiamento dell'altoparlante è in legno di alta qualità. Questo design universale e di alta qualità si abbina a un'ampia gamma di arredi da interno.

Funzioni

  • Altre funzioni
    • DAB Plus
    • Riproduzione automatica AUX-In
    • Bluetooth versione 2.1 + EDR
  • Collegamento cuffia
  • Collegamento iPod/Iphone No
  • Lettore Cassette No
  • Lettore CD-R/RW
  • Lettore DVD No
  • Lettore MP3
  • Radio

Generale

  • Capacità CD 1
  • Colore primario Nero
  • Display
  • Equalizzatore
  • N° speaker 2
  • Potenza W RMS 120 W
  • Tipo speaker
    • 60 W (1 kHz, 3 ohm, 10% THD)
  • Tipologia Mini/Micro Hi-fi
  • Alimentazione rete elettrica

Dimensioni e peso

  • Altezza 114 mm
  • Larghezza 211 mm
  • Profondità 267 mm
  • Altezza Speaker 238 mm
  • Larghezza Speaker 161 mm
  • Profondità Speaker 262 mm
  • Peso 2.6 Kg
  • Peso speaker 2.8 Kg

Connessioni

  • Connessioni

    Connettore RCA (AUDIO IN)/Stereo mini da 3,5 mm (AUX IN)/Opt-In (per LPCM)

  • Ingresso USB

Specifiche tecniche

  • Durata batteria 0 h

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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