Pc all in one / Microsoft

STUDIO 2+ I7/32/1T W11 PLAT

Codice articolo produttore
SBR-00002
5.543,50 € Tassa Siae inclusa
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale:
28 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core i7
Tipo Supporto 1:
SSD (Solid State Disk)
Touch Screen:
Versione S.O.:
Professional
RAM Installata:
32 GB
Dimensione Tot. Supporti:
1000 GB
SKU
EWC-SBR-00002



  • Un touchscreen PixelSense™ straordinariamente ampio da 28 pollici con le esclusive proporzioni 3:2 ti fornisce il 13% di spazio di lavoro in più.1
  • Con la cerniera Zero gravità puoi lavorare all'angolazione perfetta per ogni progetto.
  • Completa la tua esperienza con la Penna per Surface, il mouse e la tastiera.2 per Surface
  • Con il processore Intel® Core™ H35 di undicesima generazione operare in multitasking è un gioco da ragazzi  
  • Sostieni la tua creatività e gioca ai nuovi titoli per Xbox3 con una grafica estremamente realistica grazie a DirectX 12 Ultimate e alla GPU NVIDIA® GeForce RTX™ 3060.
  • Uno schermo di grandi dimensioni, una fotocamera HD avanzata da 1080p e due microfoni Studio far-field per videochiamate incredibilmente coinvolgenti.
  • Touchscreen PixelSense™ da 28 pollici con uno spettro più ampio di colori, più intensi e precisi e sfumature migliori.
  • Una qualità dell'immagine spettacolare con Dolby Vision®4.
  • Migliora lo streaming con un audio cinematografico potenziato da Dolby® Atmos5
  • Diverse porte, inclusa una USB-C® con Thunderbolt™ 4.






Dimensioni & Peso

  • Altezza 250 mm
  • Larghezza 220 mm
  • Peso senza imballo 9.56 Kg
  • Profondità 31.45 mm

Connettori/Porte

  • Altri Connettori / Porte


    • 3 porte USB-C® con USB 4.0/Thunderbolt™ 4
      Supporto nativo per schermi esterni: fino a tre 4K UHD a 60 Hz
    • 2 porte USB-A 3.1
    • Connettore jack cuffie da 3,5 mm
    • 1 porta Gigabit Ethernet



  • N° porte Audio - frontali 0
  • N° porte Audio - posteriori 0
  • N° porte PCI 0
  • N° porte PCI-Express 16x 0
  • N° porte PCI-Express 1x 0
  • N° porte Seriali 0
  • N° porte Ps/2 0
  • USB posteriori 0
  • N° porte Audio - laterali 0

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 0
  • Frequenza 0 MHz
  • RAM Massima 32 GB
  • Tecnologia della RAM DDR4
  • Tipologia della RAM Non Presente
  • RAM Installata 32 GB

Generale

  • Bluetooth
  • Mouse Non presente
  • Tastiera Non Presente
  • Wireless (standard) Non Presente
  • Colore Primario Grigio

Lettori Memory/Smart Card

  • Card reader Non Presente

Video

  • Connettori No
  • Scheda acquisizione video
  • Scheda TV No
  • WebCam

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 1000 GB
  • Interfaccia Supporto 1 Non applicabile
  • Numero Supporti 0
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Disk)
  • Tipologia Controller Non presente
  • Dimensione Tot. Supporti 1000 GB

Controller

  • LAN (velocità) Non presente
  • Raid No

Grafica

  • Memoria Dedicata 6 MB
  • Produttore della scheda grafica Nvidia
  • Risoluzione Massima (Altezza) 3000 Px
  • Risoluzione Massima (Larghezza) 4500 Px
  • Modello della scheda grafica GeForce RTX 3060
  • Scheda grafica integrata

Processore

  • Modello del processore i7-11370H
  • Tecnologia del processore Intel Core i7
  • Velocità di clock 0 GHz
  • Produttore del processore Intel

Sistema Operativo & Software

  • S.o. Windows 11
  • Versione S.O. Professional

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Monitor

  • Lunghezza diagonale 28 ''
  • Formato 3:2
  • Risoluzione ottimale orizzontale 4500 Px
  • Risoluzione ottimale verticale 3000 Px
  • Touch Screen

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL